quello dipende da che carattere viene usato, nel mio screenshot noti quei prob? No!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Nel tuo no...Vero....è la Primma volta che non ne vedo...com'hai Fatto?Originariamente Scritto da Mory
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non ho fatto nulla di particolare, uso konqueror con le sue impostazioni di defaultOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
...proprio il browser che si vede in genere PEGGIO...Originariamente Scritto da Mory
Fanno schifo pure i font di FIREFOX, sotto Linux...
si, deve esserci qualcosa che non va col Rendering...Perchè a te nn lo fa ?!?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Veramente konqueror sta diventatndo uno dei migliori browser in circolazione e con la versione 3.5 di KDE ha risolto quasi tutti i prob che aveva fino a pochi mesi fa. Tra l'altro ha passato anche l'Acid2 test cosa che Firefox non ha ancora fattoOriginariamente Scritto da claudioricci
http://www.kdedevelopers.org/node/1129
ClÃ*, ma ci sei o ci fai?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Te va che Alessio ha gli stessi font miei ma con Firefox, allora è proprio fedex che ha problemi![]()
Problema risolto, o meglio: aggirato.Originariamente Scritto da Mory
Appena inizia la seconda fase dell'installazione, accedo alla tty2 e modifico il file /etc/resolv.conf in modo da mettere i nameserver necessari (quelli del mio provider).
Problema aggirato perchè il file viene sovrascritto ad ogni update/upgrade.
Inoltre non vedo perchè i DNS risolvano correttamente gli host quando faccio un ping, mentre con apt-get mi devono sempre dare 1.0.0.0.
Ah, dimenticavo: /etc/resolv.conf di default contiente nameserver 192.<router-real-IP>.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
qualche tempo fa avevo lo stesso problema.Originariamente Scritto da djordj
si infatti se prima di fare apt-get si faceva un ping poi funzionava altrimenti no.
scommetto che usi un modem/router e hai lasciato configurare la rete in automatico a debian, in tal caso ha impostato il tuo router come server dns![]()
per risolvere il problema dovresti andare nel file /etc/network/interfaces e sistemare il dns
quindi
/etc/init.d/network restart
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Originariamente Scritto da claudioricci
non sarebbe ora di cambiare combiare computer,occhiali e monitor?![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri