E' vero, il Propoli è un toccasano per il mal di golaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' una malattia sessualmente trasmissibile...colpa delle tue strane relazioni conOriginariamente Scritto da Thor
Piante non protette.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quelle sono una tortura, penso siano assolutamente necessari gli antibiotici.Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
per le placche ci vogliono gli antibiotici,infezione batterica.E passano in 3-5 giorni.Originariamente Scritto da Buros
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
ma prendete medicine per un mal di gola!?!?...
limoni, miele e propoli al massimo, suvvia, un po' di sofferenza...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
Lascia che ti venga una tonsillite essudativa..
Poi voglio proprio vedere te, il tuo miele ed i tuoi propoli..scurnacchiato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non parliamo di tonsilliti, vi vengono le placche 2 volte all'anno di media con febbre da 37 a 39,5![]()
Il comune "mal di gola", quello che in gergo si chiama faringodinia, è un disturbo molto frequentemente correlato ad una "faringite follicolare".
E' una malattia virale , a carattere autolimitante, per la quale non è necessaria terapia antibiotica, mentre può essere molto utile un trattamento topico e sistemico con farmaci antiinfiammatori non steroidei come il ketoprofene.
![]()
Io ho un'adorabile mal di testa da cervicale.....beh con sto tempo novembrino
. Io comunque le medicine le prendo solo in caso effettiva necessitÃ*!
![]()
Segnalibri