Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ohhh yes!Originariamente Scritto da Adri
Alla fine basta stare attenti![]()
Stefano Giorgetti
sia avast che norton possono rimanere tutti due attivi nel pc, oppure creano problemi insieme?
e poi è davvero gratuito avast?
![]()
-@simo@-
anche a me a metÃ* ottobre scade il pc-cillin della Trend Micro e sarei intenzionato ad installare Avast, quello che chiedo è: nonostante non faccia nessun uso di programmi p2p, è bene installare anche un firewall (freeware naturalmente...) oppure si può farne a meno...?Originariamente Scritto da djordj
Ho visto che ZoneAlarm purtroppo ora fanno la versione shareware in italiano comprensiva di antivirus a meno che installare una versione vecchia.
Sygate 5.6 leggo in giro che sta dando problemi...., boh, cosa mi consigliate...?
Grazie
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Vi segnalo un paio di link, però dovete andare a leggervi con calma tutto.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=235578
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=58
Stefano Giorgetti
Nisba! Prenditela con AdrianoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
No, mai due antivirus diversi sullo stesso PC( almeno così mi è stato insegnato)Originariamente Scritto da simsim
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
in effetti il forum del secondo link è da un pò che lo consulto ma tu cosa mi dici del firewall, io ho l'adsl ma ne uso i programmi p2p nemmeno tengo il pc acceso 24h su 24h, cosa e quale mi consigli (vedi anche il mio post preced)..?Originariamente Scritto da djordj
Grazie
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri