Bertinotti
Berlusconi
Fini
Casini
Dalema
Fassino
Prodi
Bossi
Rutelli
Altro
Infatti WallisOriginariamente Scritto da wallis
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da wallis
Bah, se Prodi ha scheletri nell'armadio, Berlusconi ha un ossario. Tipo Solferino. O San Martino della Battaglia.
Anche solo considerando i procedimenti penali contro i due. Il paragone non regge.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Il mio era un commento sulla possibile durata di un governo Prodi... ma Berlusconi ve lo sognate anche di notte??Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Montevison....ti dice qualcosa questa parola ?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Permettimi scheva: questo altro non è che il risultato della propaganda governativa, e indice della situazione di crisi della democrazia in cui l'Italia si trova.Originariamente Scritto da Scheva
Guarda, se io posto gli scheletri, reali o presunti, di Berlusconi ti riempio circa 40 pagine del forum. Ma stiamo al gioco: posta lo scheletro, in modo chiaro. A sensazioni, per sentito dire, o comunque in modo vago, non si fanno i discorsi, mentre ci si fa sicuramente campagna denigratoria gratuita (vai nell'altro thread a leggere dell'IRI svenduta, secondo qualcuno, per dire, mentre in realtÃ* è l'esatto contrario, ma la campagna denigratoria ha fatto credere a qualcuno l'esatto contrario).Montevison....ti dice qualcosa questa parola ?
Dati. Non potete dire a noi antiberlusconiani di non averne mai postati. Facciamo questo da anni e abbiamo tappezzato decine di thread. Orsù, anche voi: dati, e che siano certi e inconfutabili (come, per dire, lo è una sentenza di prescrizione con reato sicuramente commesso, e ce ne sono 5, mi pare, per il berlusca).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anche a me Veltroni è sempre piaciuto molto, ma ultimamente (com'è ormai tragica abitudine per qualunque sindaco di Roma) è troppo vicino alla Chiesa per i miei gustiOriginariamente Scritto da Gio
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
SEI UN SENZA DIO.
#NousAvonsDéjàGagné
Fausto Bertinotti per me è un grandissimo politicoe non sono comunista!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
A sinistra D'Alema e Fassino, due persone serie e molto in gamba a mio parere, e, della destra, sicuramente Fini, anche se, come detto da alcuni di voi, in questi cinque anni ha chinato un po' troppo la testa...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Avrei qualcosa da ridire sul Baffo: un po' troppo arroccato sulle sue posizioni, lato economico, e soprattutto responsabile di una delle più grandi ingenuitÃ* politiche della storia recente, ai tempi della BicameraleOriginariamente Scritto da simo89
Come qualitÃ* dialettiche, invece, probabilmente il migliore tra i politici italiani
![]()
Segnalibri