Bertinotti
Berlusconi
Fini
Casini
Dalema
Fassino
Prodi
Bossi
Rutelli
Altro
Il Berlusca non mi piace,non mi é mai piaciuto e mai mi piacera,penso che sia evidente a tutti il motivo per cui é entrato in Politica,quello che dico é che c'e bisogno di gente nuova di aria pulita e amico mio io propio non ne vedo,cosa facciamo cambiamo il Berlusca con i soliti Dalema, Prodi,Rutelli,Fassino,Bertinotti(questo se magari tagliasse i ponti con certi personaggi potrebbe anche essere un buon polito)ragazzi questi c'erano gia prima,basta,poi lo sappiamo tutti che al primo problema interno o internazionale saremo punto a capo,ti ripeto se vedo finalmente in Italia un vento nuovo(vedi Germania) io saro il primo a seguirlo a prescindere dai miei pensieri polici o altro .......ciaoOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Fini.
Da notare che sia Prodi che Berlusconi non li vuole nessuno ... andiamo bene![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Esatto!
Ottima performance dei due aspiranti premier: 2-1 per $&B![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
...tutti innamorati de Fini....ah beh....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Se solo fosse lui il candidato del cdx.....![]()
Originariamente Scritto da Everest
mmmhhhhh.....molti democristianoidi nn lo voterebbero, perchè è percepitto come
"troppo di Destra"
rispetto ad SB ispira senz'altro più "Carisma" e "SerietÃ*"....ma nn so come
anbdrebbe a finire...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Eppure a sentire il confronto tra Fini e D'Alema a Matrix e il duello Prodi/Berlusca, mi chiedo se veramente sono loro due i leader delle coalizioni...bOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
A me piace tantissimo Veltroni, Bertinotti non mi dispiace affatto
Mi piace anche Diliberto(ecco, l'ho detto) però è un po' troppo estremista, peccato!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
il rischio che dici è reale Claudio, però anche io vedrei tranquillamente un Fini candidato premier votato da buona parte dei centristi, perchè ormai Fini si è scrollato di dosso, secondo me da tempo, l'etichetta (ingiusta) del fascista, che gli veniva dalla militanza nel Msi. Sono anche convinto che tutti coloro che potenzialmente sono di centrodestra ma non votano (o addirittura votano dall'altra parte) solo perchè c'è Berlusconi, voterebbero eccome se ci fosse Fini.Originariamente Scritto da claudioricci
Appassionante (e costruttivo per il futuro politico di questo Paese) sarebbe un confronto tra due coalizioni che vedessero da una parte Veltroni con i moderati (cacciando gli estremisti di sinistra) e Fini dall'altra (epurando le, pur minimali in percentuale rispetto al csx, fazioni estremiste o semiestremiste della destra). Sarebbe davvero un bel confronto, e in quel caso, davvero vincesse il migliore! E se fosse Veltroni, non mi dispiacerebbe affatto più di tanto.
Che ne dici?
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri