Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ennesimo sabato sera...

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    niente per il secondo sabato consecutivo tra amici in montagna, amici morosati e amici impegnati uscirei e vedrei le solite 4 facce, le quali non ho nessuna voglia di vedere. D'altronde Erba, di sera, è una cittÃ* mezza morta, come tutte le piccole cittÃ*. Uff!
    sai che mi fa strano vedere dei ragazzi della vs eta' passare le serate, soprattutto il sabato sera, in casa..? Io ed i miei amici ci vedevamo quasi tutte le sere. Forse non c'erano ancora internet ed i cellulari (anni 80/90) e non avevamo di meglio da fare, oppure e' questo essere sempre raggiungibili ed avere un immenso pentolone di cose a disposizione che fa perdere la voglia ed il gusto di incontrarsi? A me giran le palle a 40 anni per dover stare tappato in casa, figurati quando avevo vent'anni...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    sai che mi fa strano vedere dei ragazzi della vs eta' passare le serate, soprattutto il sabato sera, in casa..? Io ed i miei amici ci vedevamo quasi tutte le sere. Forse non c'erano ancora internet ed i cellulari (anni 80/90) e non avevamo di meglio da fare, oppure e' questo essere sempre raggiungibili ed avere un immenso pentolone di cose a disposizione che fa perdere la voglia ed il gusto di incontrarsi? A me giran le palle a 40 anni per dover stare tappato in casa, figurati quando avevo vent'anni...
    non dirlo a me Ale
    Fino a 24 anni uscivo praticamente tutte le sere
    Poi tra una balla e l'altra, il trasferimento a Milano, lo scazzo seguito alla mia vita all'estero (che ti fa passare la voglia di uscire e vedere quelle solite 4 facce scazzate di cui dicevo prima), ultimamente prima la tesi e poi recentemente il lavoro, non sono più uscito costantemente. Mi piace uscire il venerdi e la domenica, il sabato solo se c'è qualcosa, perchè al sabato ci sono troppi pistolini in giro (ovviamente quand'ero adolescente il sabato sera era...un must! Ma non farmi pensare a quei tempi, mi viene la nostalgia).

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob
    No, nel senso che Rob ha fatto l'ultimo tratto in autostrada a quasi 118km/h ed e' spossato per lo stress accumulato al volante a queste velocitÃ* supersoniche.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    a me è successo ieri, paccata da tutti.
    Perchè non ce, anzi me, l'hai detto?

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho composto perchè vedevo la Juve.
    Tuttavia mi è venuta un'idea e provo ora a metterla in musica.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl
    non dirlo a me Ale
    Fino a 24 anni uscivo praticamente tutte le sere
    Poi tra una balla e l'altra, il trasferimento a Milano, lo scazzo seguito alla mia vita all'estero (che ti fa passare la voglia di uscire e vedere quelle solite 4 facce scazzate di cui dicevo prima), ultimamente prima la tesi e poi recentemente il lavoro, non sono più uscito costantemente. Mi piace uscire il venerdi e la domenica, il sabato solo se c'è qualcosa, perchè al sabato ci sono troppi pistolini in giro (ovviamente quand'ero adolescente il sabato sera era...un must! Ma non farmi pensare a quei tempi, mi viene la nostalgia).

Pistolini lo siam stati anche noi ed in giro fortunatamente ce ne saranno sempre. Cazzo, a 26 anni mia madre doveva tagliarmi le gomme dell'auto per tenermi fermo alla sera... Adesso, a 40 anni, farei altrettanto, anche se son in piedi da prima delle 4 ed ho scritto vaccate sul forum fin oltre la mezzanotte. Secondo me c'e' un qualcosa che frena chi ha qualche anno meno di me, un qualcosa che e' andato perduto oppure accantonato. Ad, esempio, possibile che una persona come te non riesca a circondarsi di altre persone con cui prova piacere ad uscire e quindi decide di passare la serata in casa? Spiegami, perche' non capisco.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Pistolini lo siam stati anche noi ed in giro fortunatamente ce ne saranno sempre. Cazzo, a 26 anni mia madre doveva tagliarmi le gomme dell'auto per tenermi fermo alla sera... Adesso, a 40 anni, farei altrettanto, anche se son in piedi da prima delle 4 ed ho scritto vaccate sul forum fin oltre la mezzanotte. Secondo me c'e' un qualcosa che frena chi ha qualche anno meno di me, un qualcosa che e' andato perduto oppure accantonato. Ad, esempio, possibile che una persona come te non riesca a circondarsi di altre persone con cui prova piacere ad uscire e quindi decide di passare la serata in casa? Spiegami, perche' non capisco.
    Confermo pienamente quello che dice Carlo. Forse una volta era diverso, ma oggigiorno quantomeno per chi ha vissuto all'estero o vi ha passato lunghi periodi la voglia di uscire a casa propria e far sempre le stesse tre cose spesso manca. Ragion per cui se c'è qualcosa di particolare si esce ben volentieri, ma se si tratta di andare al solito pub con le solite facce a fare le solite cose, o nelle solite discoteche dove spendi 60 eur in una sera per cocktail preparati male e su 10 persone 9 sono truzzi...

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Pistolini lo siam stati anche noi ed in giro fortunatamente ce ne saranno sempre. Cazzo, a 26 anni mia madre doveva tagliarmi le gomme dell'auto per tenermi fermo alla sera... Adesso, a 40 anni, farei altrettanto, anche se son in piedi da prima delle 4 ed ho scritto vaccate sul forum fin oltre la mezzanotte. Secondo me c'e' un qualcosa che frena chi ha qualche anno meno di me, un qualcosa che e' andato perduto oppure accantonato. Ad, esempio, possibile che una persona come te non riesca a circondarsi di altre persone con cui prova piacere( tipo me) ad uscire e quindi decide di passare la serata in casa? Spiegami, perche' non capisco.
    Lo vuoi capire che quelli come te non li vuole, si o no?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Confermo pienamente quello che dice Carlo. Forse una volta era diverso, ma oggigiorno quantomeno per chi ha vissuto all'estero o vi ha passato lunghi periodi la voglia di uscire a casa propria e far sempre le stesse tre cose spesso manca. Ragion per cui se c'è qualcosa di particolare si esce ben volentieri, ma se si tratta di andare al solito pub con le solite facce a fare le solite cose, o nelle solite discoteche dove spendi 60 eur in una sera per cocktail preparati male e su 10 persone 9 sono truzzi...
    Io ad esempio in discoteca andavo pochissimo, magari un po' di piu' in paninoteca o pub, ma per il resto ci facevam dei gran partitoni a briscola chiamata, boccette, freccette e sfide interminabili a risiko. Oppure ci si andava ad etilizzare, cannoni compresi, al parco, facendoci una bella cantatina tutti assieme. E spesso noi maschietti si era in minoranza.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe
    Lo vuoi capire che quelli come te non li vuole, si o no?

Minchia se sei geloso......
    Come se fosse antani...

Vasco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •