il malpensa express va in direzione Milano, non so in quali stazioni fermi ma di sicuro si allontana da stresa invece di avvicinarsi...Originariamente Scritto da solojuve
always looking at the sky
Ciao Tub!
Quel giorno, qualunque esso sia, avrò un impegno...Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ciao Tub!
bisogna vedere in che stazioni ferma...se ferma a Busto o Saronno potrebbe prendere le ferrovie dello stato poi....penso...Originariamente Scritto da Za
a saronno non passano le FS che io sappia, a Busto sì, ma non ricordo se ferma...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ciao Tub!
il Malpensa Express che io sappia,ferma a Busto.Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
state facendo una gran confusione vergognatevi![]()
ehm za quel giorno qualunque avrai per caso un impegno con qualche forumista?(magari romagnolo
)
da malpensa consiglio di andare direttamente a milaon centrale e prendere uno dei tanti treni diretti a stresa
Note al treno
Non sono ammesse le comitive Effettua servizio trasporto biciclette.
FERMATE INTERMEDIE
Stazione d'arrivoOra d'arrivoOra di partenzaMilano Centrale--:--17:25 Busto Arsizio17:5417:55 Gallarate18:0118:02 Sesto Calende18:1518:16 Arona18:2318:24 Stresa18:36--:--
c'è ne è uno ogni ora![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
infatti ai tempi delle mie superiori fermava però non ero sicuro dato che un mio collega mi diceva che avevano ''tagliato'' qualche stazione...quindi ottimo...il fatto è che le ferrovie nord sono parecchio distanti dalle ferrovie della stato..saranno almeno 3km...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
.....ma per quello si rimedia....poi allo stato si prende per Domodossola come diceva Za...
esiste anche l'autobus da malpensa per stazione centrale di milano
da li ogno ora passa un treno per stresa e in un ora sei a destinazione
facilissimo![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
scusa ma da malpensa non è conveniente andare a Milano per tornare a stresa! se riesce a prendere il treno da gallarate 8 anche lì ce n'è praticamente uno all'ora) o da busto è meglio!Originariamente Scritto da andrew182
PS per andrew![]()
Ciao Tub!
si ma in questa maniera deve tornare indietro a Milano....sono tra andata e ritorno almeno 60km che si fa inutilmente....poi il treno che dici che passa ogni ora è lo stesso che passa da Busto..Originariamente Scritto da andrew182
Segnalibri