Perchè la Margherita,l'Unione,L'Ulivo,prodi,craxi,e gli altri membri della sinistra non sono andati alla manifestazione pacifista di Roma?
Diliberto si è nu poco 'ncazzato con gli alleati,ma non ha voluto aggiungere altro.Stessa cosa Bertinotti
Possibile che i pacifisti in italia siano solo i comunisti?..e gli altri che sono..?
Va bè che comunismo=pacifismo.. c'è chi per scappare dal comunismo attuale e' pronto ad affrontare gli squali dello Stretto della Florida..
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Ma se non c'era nessuno ieri ? Se non i soliti comunisti ...Originariamente Scritto da Davide
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Purtroppo sì...Originariamente Scritto da davidra
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io direi perchè la sinistra moderata aveva paura di incidenti, piuttosto. Ma questa manifestazione conferma che esistono migliaia di cittadini vicini alla sinistra radicale NON VIOLENTI, altrochè. Perchè la veritÃ* scomoda è che non tutta la sinistra radicale è da mettere sullo stesso piano di quei minchioni che hanno messo a ferro e fuoco Milano una settimana fa, altro che balle. E infatti, in campagna elettorale, chissÃ* perchè una manifestazione di verdi, comunisti e pacifisti senza scontri con la pula e senza auto in fiamme non fa notizia... o sbaglio?Originariamente Scritto da Davide
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
dai volevo scherzare, poi l'ho cancellato per non creare il solito putiferio![]()
Però quel che ho scritto io è vero, dì la veritÃ*...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Volevo andarci ma ho avutto da fare ... (Lavoro...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Comunismo = pacifismo è una follia...
Infatti è na stronzata...tant'è vero che anche i "Comunisti" (quelli VERI...)Originariamente Scritto da Euskadi1982
hanno fatto le loro guerre...
Però è anche vero che dove c'è la Destra (sia quella economica che quella
fascista...) NON c'è Pace....MAI! E' nel loro DNA Fare la guerra e/o crearne
una se nn c'è...
Questi ultimi 5 anni lo dimostrano A BESTIA!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri