Mi son pappato...
2 piatti di risotto allo zafferano con salsiccia
Pollo alla brace..la coscia più un altro bel pezzo(fatto da mia nonna)..
il pollo non comprato(molto più buono).
Patate al forno
Torta fatta da me
caffè...
..poi son sceso da mia zia...è il compleanno di mio cugino....
altri due bei pezzi di torta mimosa....
Son bello gonfio.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
... ed è quasi gia ora di cena...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Miiiiii, che buonooo!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sto mangiucchiando un altro pò della mia torta...![]()
and the land is dark
Egoista!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
con il cuore ti mando una fetta da assaggiare..![]()
and the land is dark
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Grazie!![]()
p.s.
Posta una foto se puoi, ti pregoooooo
('mazza sono 'na morta de fame!)
Ottimo pranzo... io l'ho fatto scarno... ho fatto colazione tardi ed avevo sullo stomaco le patatine con arachidi, cocktail e cappuccino del sabato notte...però ieri sera ho cenato con 2 fette di capocollo, burrata ed insalata di mare appena acquistate all'Iperstanda e ieri sera a Gaeta yogurt artigianale con more, frutti di bosco e cioccolato bianco; mangiando poco ma con molti zuccheri ho aumentato un pò il peso... non lo avrei pensato!
![]()
![]()
![]()
Segnalibri