il prox fine settimana lo passerò a firenze con la mia dolce metÃ*![]()
volevo chiedervi,se c'è qualcuno di firenze, un posto tranquillo, in centro, dove il caro connubio "magna ben - spendi manco" (mangia bene-spendi poco) sia possibile...![]()
aspetto i vostri consigli![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Io con la mia dolce metÃ* a Firenze ci sono stato a dicembre.
Un mio amico fiorentino mi ha indicato un posto dove ho mangiato stupendamente e pagato pochissimo.
Un lardo di colonnata e un coniglio briaco da favola.
Non è proprio in centro e il nome non me lo ricordo.
Prendi il Ponte alle Grazie (quello dopo del Ponte Vecchio andando verso S. Croce) e attraversi l'Arno. Prendi Via S. Niccolò e in un paio di minuti, quando vedi la salita che porta al Piazzale Michelangelo vuol dire che sei arrivato. Dando le spalle alla salita è di fronte leggermente spostato a destra. Ha delle vetrine vecchie tappezzate di segnalazioni tipo Gambero Rosso ecc...
Te lo consiglio caldamente.
![]()
mmmh grazie del consiglio...sembra un bel postoOriginariamente Scritto da kelvin
![]()
non so se riuscirò ad andarci, siamo a piedi...![]()
Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Ma dal centro a piedi ci vorranno dieci minuti!
Dimenticavo: meglio se prenoti.
![]()
ok...l'appetito vien camminandoOriginariamente Scritto da kelvin
![]()
![]()
![]()
![]()
up![]()
Io mangiavo ogni giorno da "Leo Gusto" in via del Proconsolo, una viuzza nel retro di piazza del duomo...buono ed economico...quante bruschette...
anche io andrò a Firenze.ma il 1°maggio!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mmmhh grazie!Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
Dai! Forza Fiorentini!
Aiutate questo giovane veneto a trovare un posto con il quale sbalordire la propria donna!
...e poi, volete che uno con un nick del genere poi non vi dia una ricompensa?!![]()
![]()
(un modo come un'altro per riportarti su il topic..![]()
)
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri