vuoi mettere le fusa che ti fa una tarantola?!Originariamente Scritto da Everest
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sono d'accordo con te Maurizio, non posso contestarti, ma i rettili in casa no, sono dentro ad una scatoletta di vetro...i rettili sono predatori, accidenti!Originariamente Scritto da Jadan
Per i cani è assolutamente vero che alcune razze hanno bisogno di grandi spazi e lunghe passeggiate!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Con quelle sue zampette pelose poi.......Originariamente Scritto da Za
.........
![]()
![]()
![]()
I felini, a partire dal micio, sono i predatori per eccellenza. Poi, come vedi, si adattano anche a cibo domestico (non dimenticando quasi mai del tutto di essere predatori).Originariamente Scritto da Elena
Insomma, tenere serpenti in casa non mi sembra una gran crudeltÃ*. Minore, per esempio, di chi tiene uccelli in gabbia. Perché è vero che i pappagalli non sono rondoni migratori e, anche in natura, passano la stragrande parte del tempo appollaiati su un ramo, però una sana volata se la meriterebbero, ogni tanto. (E per fortuna è passata la moda delle scimmiette che andava quando ero piccolo io. O degli alligatori).
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Però..un acquario di 500 lt...il mio impallidisce a confronto.Originariamente Scritto da Jadan
Sinceramente però uno uistitì mi piacerebbe come animale domestico...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Sbaglio o ne parla Durrell in qualcuno dei suoi libri?Originariamente Scritto da Trimegisto
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
quoto.Originariamente Scritto da Jadan
Certi cani soffrono davvero...
Non si può comprare un pastore tedesco,un maremmano etc per poi
tenerlo su un balcone.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Za
Aridaje!
Amica di Viale Zara?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
adesso mi offendo...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
AIUTO!!! Io ho proprio la fobia dei serpenti!! Mi basta anche vedere una foto e mi sento qualcosa che mi striscia sulla schiena, sulle gambe.. Cambio thread immediatamente!![]()
Segnalibri