Ta salùde!Originariamente Scritto da albe79
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vedo che continuate a girarci attorno al discorso senza voler capire.
Ma è il messaggio che passa ad essere totalmente sbagliato!
Non certo il fatto che debba spiegare a mio figlio chi è e cosa fa Rocco Siffredi!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo sa gia' da solo, penso. Alzi la mano chi certe cose non le ha imparate di per se'.... Educazione sessuale e', a mio avviso, far capire che la cosa sia importante, ci si puo' ridere sopra, e va praticata avendo rispetto per se' stessi ed il partner. Quindi niente violenze, prevaricazioni e le opportune precauzioni. Magari evitiamo anche che una diciasettenne faccia morire di broncopolmonite una neonata in una catapecchia per ignoranza e che sia di nuovo incinta.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
forse non abbiamo o non ho capito che messaggio ti e' arrivatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Se ha 13 anni (mi pare ne abbia 14, no?) ...si documenterÃ* da solo, stanneOriginariamente Scritto da Adriano 60
CERTO...(prima o poi una rivista ***** o un filmino tale capitano ...c'è
sempre nel gruppo dei pari quello più "zozzetto", che "sa le cose", che
te le fa vedere...)....se te lo chiede, a 14 anni glielo puoi spiegare,...
"Figlio mio, c'è anche chi fa "*****" per lavoro..." ecc...ecc....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se tuo figlio e' nell'eta' della puberta' probabilmente sapra' gia' chi e' Siffredi cosa faceva e tanto altroOriginariamente Scritto da Adriano 60
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Se ha 13/14 anni mi sa che con Emule... (rimane da qualche parte traccia dei file scaricati?)Originariamente Scritto da claudioricci
Ci fosse stato internet quando io avevo 13anni![]()
Sa giÃ* tutto, nel merito. (talis padris...Originariamente Scritto da claudioricci
)
La prima volta che vide quello spot, si girò verso mia moglie e con un sorrisetto tra l'ironico e il malizioso le disse: "Hai visto...?"
Dimostrazione che sull'argomento ha le idee chiare e non viene turbato dalla cosa. Cosi' come i bambini che nulla sanno di tale attore. Siam solo noi, o meglio, parte del mondo adulto, che ci impuntiamo su queste cose e non ci accorgiamo di altre ben peggiori.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Così come non dovrebbe esserne turbato da tette e culi serviti ad ogni ora del giorno in TUTTI i programmi e in tutte le salse, delle violenze gratuite mostrate in tutte le ore e in tutte le salse, dei doppi sensi e di tutti i programmi diseducativi che quotidianamente ci propina la programmazione nazionale, pubblica e privata.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Di questo passo, a quando il primo film ***** in prima serata?
Per fortuna che a casa mia la tv si vede poco e sempre meno!
Segnalibri