Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 202

Discussione: Censurato Siffredi....

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Censurato Siffredi....

Sono contentissima della censura!
    Quella pubblicitÃ* oltre a farmi letteralmente schifo, mi metteva parecchio in imbarazzo
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me è stata una trovata "geniale".
    Mi fa ridere!
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Quoto claudioricci in toto.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Mai detto il contrario!
    Solamente si devono provare sulla propria pelle le cose per capirle.
    Non sentirti offeso Cla, non era mia volontÃ* porre l'accento sul fatto che tu non sia padre di famiglia. Che poi non è condizione essenziale di vita...

Il fatto è che giÃ* a 12/13 anni i ragazzi del giorno d'oggi capiscono quel che noi capivamo a diciott'anni, chi di noi era sveglio.
    E comunque, non si rimane sempre a 12/13 anni...
    La pubblicitÃ* era veramente scadente. Su questo penso siamo d'accordo tutti. Non andava fatta.
    Però Adriano a 13 anni è l'etÃ* giusta per capire certe cose, perchè c'è lo sviluppo ormonale... a quell'etÃ* si è molto curiosi, ed è giusto che sia così.. non puoi dirmi che non sei stato ragazzo anche te... quindi non vedo lo scandalo per il quale un tredicenne possa capire il doppio senso. Ci si fa una risata tra amichetti e basta... così come molti comici al giorno d'oggi fanno battute ben più volgari di queste... ahimè il mondo gira così.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Proprio ''il minimo''.....prendersela con una cosa cosi'. Quando la tv propone di continuo cose ben peggiori che un genitore NON RIESCE ad evitare ai propri figli.
    vediamo culi e tette anche per la pubblicita delle pentole e poi ci si scandalizza per qualche doppio senso... leggevo giusto prima un articolo in proposito sul Corriere dove ricordavano la pubblicita del tizio che diceva IO CE L'HO PROFUMATO... riproposta per anni e senza che nessuno dicesse nulla...

Ciao Tub!

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Uffa, Adriano.... Chiaro che non vedendo un benche' minimo inizio di moralizzazione da parte della tv, o meglio di pulizia, mi sian girati i maroni nel vedere che ce la si prende sempre con le solite cose, cioe' il *****. Iniziamo a togliere i vari reality, squallidi ed aberranti, in cui la gente litiga, si accapiglia ed a volte bestemmia in diretta. Iniziamo magari anche a demolire il concetto che il ***** sia una roba sporca, da vivere di nascosto e di cui mai parlare...
    ecco hai centrato il problema del 99% delle famiglie italiane
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    [/SIZE]

ecco hai centrato il problema dell'99% delle famiglie italiane

Ma se dico a mio figlio di otto anni di cominciare a far vedere il cannoncino alle compagnette di classe.....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco il divertente articolo del corriere che mi pare piuttosto azzeccato.

Ma sul serio non possiamo più vedere Rocco Siffredi con le patatine? Davvero lo spot bocciato offende «le nostre convinzioni morali e civili» nonché «la dignitÃ* della persona?». E poi: dopo esserci sorbiti per anni un siciliano macchietta (lesivo della dignitÃ* del popolo della Trinacria) che blaterava «io ce l'ho profumato» (lesivo della sensibilitÃ* di tutti i maschi normo-odoranti) siamo davvero a rischio volgaritÃ*-indecenza per due battute in piscina? Sembra di sì.
    Ormai è andata. Il Giurì che regola la disciplina pubblicitaria ha stabilito che lo spot delle Amica Chip non dovrÃ* più essere trasmesso. E' un peccato — opinione personale condivisa da altri teleutenti immorali, maschi e femmine — perché era uno dei pochi che, nella sua scemenza, ci faceva ridere. La *****star Siffredi passeggiava a bordo piscina, dotato di patatine, circondato da bellone in bikini (neanche nude, negli spot degli anticellulite si vede assai di peggio, per molte donne è proprio indecente doversi confrontare con certi glutei). E dichiarava: «Ne ho assaggiate tante». Proclamando la superioritÃ* della Chip Amica. Raccomandando: «Fidatevi di chi ne ha provate molte». Si chiudeva con lo slogan storico della casa — lanciato nel 2002, insomma se ne sono accorti dopo quattro anni — e cioè «la patatina tira». Doppio senso volgare, non c'è dubbio. Allo Iap, istituto di autodisciplina pubblicitaria, sono arrivate segnalazioni indignate (in primis quella del Moige, il movimento italiano genitori, sempre ignaro della sempre più nutrita fascia di genitori sciagurati con figli bacchettonissimi, peraltro). Problema segnalato dallo Iap: «Le donne vengono equiparate a un bene di consumo... c'è un univoco significato latente».
    Fermo restando che «sicuramente il testimonial non è in discussione». Sicuramente? Non del tutto. Nessuna donna mediamente informata può rimanere turbata alla notizia che Siffredi ha avuto molte esperienze in materia (anche le *****star vanno alle happy hour con patatine, che diamine). Molti ragazzini potrebbero provare-aver provato turbamenti causa rivali in amore che si sfregiano per un aperitivo (più grave della sperimentazione in fatto di patatine, che è interessante, spesso gradita, legale; lì si va sul penalmente perseguibile); molte ragazzine — e adulte — potrebbero essere rimaste male guardando lo spot sadomaso della ragazza che lustra col suo corpo l'auto del moroso per ottenere una mentina che le viene poi negata. Per cui sorge un sospetto: al di lÃ* dell'indubbia volgaritÃ* casereccia dello spot Amica, non è che gli uomini del Giurì si sono innervositi? Più che per i doppi sensi, per Rocco? Che il *****divo diversamente dotato più che offendere le donne metta in ansia i maschi, almeno quelli che deliberano? In un panorama pubblicitario in cui il nudo, l'ambiguo, l's/m purché eleganti (e mica sempre) la passano liscia, censurare il filmatino goliardico delle Chips pare un'ingiustizia, francamente (e poi: di tutti gli altri spot qui citati si ricorda con fatica la marca; in quello di Rocco la memoria è immediata; come pubblicitÃ* funziona meglio, allora, ammettiamolo).

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    trovo esagerato tutto questo polverone alzato e lo dice un cristiano abbastanza conservatore,i genitori invece di scandalizzarsi per queste cose dovrebbero pensare ad educare meglio i loro bambini,ho sentito dire cose agghiaccianti da bambini di 8 - 10 anni altro che imbarazzo al sentire la parola patatina!!
    Bravo! Giusta osservazione. Cento volte peggio una bestemmia in bocca ad un bambino di 9 anni, come mi e' capitato di sentire, che un Siffredi che parla di patatine. Come genitore son veramente preoccupato ed in difficolta' di fronte a queste cose, non a Siffredi.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ma se dico a mio figlio di otto anni di cominciare a far vedere il cannoncino alle compagnette di classe.....
    tu fortunatamente stai nell'1%
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •