grazie , mi sono dimenticato di dire che , come tante altre e' una pubblicita' che offende la dignita' della donna , ed il fatto che imbarazzi anche te , che non sei una bacchettona come me , la dice lunga , ciaoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
la cosa che mi fa piu imbestialire e che uno che fa il mestiere di siffrdi sia benestante , magari invidiato e faccia da testimonial per la pubblicita' , lo so che e' la civilta' dei consumi , ma e' questa deriva morale (non solo per siffredi ,chiaro , che mi avvilisce ed intristisce)Originariamente Scritto da zi pacciano
lo conosco di nome , ma non l'ho mai visto in azione . poiche' trent'anni fa , quando avevo ancora un livello ormonale accettabileOriginariamente Scritto da JK
ce l'aveva troppo piccolo ed era all'asilo a mostrare il cannoncino alle compagne
comunque la tua osservazione e' acuta,
ma che c di discorso e' , una persona che fa un lavoro degradante per soldi giocando sugli istinti piu' bassi dell'uomo E' OBIETTIVAMENTE Uno schifosoOriginariamente Scritto da claudioricci
istinti più bassi dell'uomo?Originariamente Scritto da phisician
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Pensa che mio figlio quando ha visto Berlusconi fare lo show a Vicenza sbraitando che l'Italia va bene, etc.etc, mi ha chiesto: "come mai dice che va tutto bene se poi dite che non si riesce a trovare un lavoro decente e i soldi a fine mese sono sempre meno?"... Confesso che Matteo partecipa più o meno attivamente ai nostri discorsi serali (miei e di mia moglie) che riguardano come è andata la giornata, cosa è successo nel mondo ecc.ecc.Originariamente Scritto da Adriano 60
Tornando a bomba, come spot elettorale è stato molto educativo![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Questo thread trasuda ipocrisia, razzismo e finto perbenismo. E' incredibile come chi si professa cattolico abbia uno schifoso ribrezzo nei confronti di tutto ciò che è COMPRENSIONE, DIVERSITA', TOLLERANZA.
Sono davvero pochi, e non mi va di nominarli, ma i cattolici praticanti qui presenti che hanno cercato di avere un'opinione moderata sia in questo thread che in quello della Lima, hanno ottenuto, per quel poco che possa valere, la mia stima.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ma manco per niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da phisician
ma che ne sapete che persona è ?!? Che bacchettoni, mamma mia,
ripigliateve!!
...è più "onesto" lui che altri che per "lavoro" torturano la gente, o
cercano strategie di mercato per vendere a tutti i costi anche truffando
prodotti scadenti, o altro....(per esempio i galantuomini che studiano a
tavolino le strategie militari per le "guerre giuste" , pianificando il
numero di vittime civili necessarie per fiaccare il morale del nemico...
troppi me ne vengono in mente di lavori *SCHIFOSI*... , allora...)
Potreste giudicarlo solo PARLANDOCI e CONOSCENDOLO...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
l'avevo messo apposta giocando sul FACILE doppiosensoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
tante cose sbagliate non fanno di quello che fa siffredi una cosa giustaOriginariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri