Originariamente Scritto da fabio76
Vuol dire che col passare dei tempi gli ideali si aggiornano. Si tralasciano quelli sbagliati e si aggiungono quelli corretti.
La fase della religione è partita da qualche secolo. Serve un miglioramento delle condizioni economiche in Medio Oriente e SudAmerica. Poi ne saremo liberi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
se i vecchi ideali erano considerare gli omosessuali dei deviati... son ben contenta di non averli mai avuti tali ideali!Originariamente Scritto da fabio76
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Prendo a presito l'avatar di Gneve.
U rock, bird!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Inorridisco.![]()
Il mio testimone di nozze, mio mihgliore amico, è un omosessuale.
La persona più buona e sensibile che abbia mai conosciuto..
E secondo qualche teeta calda io avrei dovuto discriminarlo, magari rinnegandolo.
Squallore assoluto
![]()
P.S.
Dimenticavo..
Questa persona va in chiesa almeno 3 volte a settimana,pratica i sacramenti, va a Lourdes ogni anno prestando opera di volontariato accompagnando i portatori di handicapp,non chiede mai un centesimo ai malati che si rivolgano a lui per cure ( è un medico).
Questo significa essere veri cristiani.
Non dire di esserlo per poi discriminare il prossimo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Voglio dire che i vecchi ideali possono tornare utili anche nel futuro.Originariamente Scritto da NoSync
Altrimenti tutto quello che si è fatto in passato sarebbe da buttare.
In passato si è fatta la repubblica italiana,la buttiamo?
In passato Mozart ha scritto la sua bella musica,la buttiamo?
In passato il Genoa ha vinto degli scudetti,li buttiamo?
Ne gli ideali, ne ciò che di bello e utile è stato fatto in passato,si dimostra inutile nell'oggi e nel domani.
In meteo,grazie agli studi del passato oggi siamo a buoni livelli e ancora migliori saranno le cose in futuro.
ma cosa centra?!Originariamente Scritto da fabio76
Ciao Tub!
Michele, nn fare il finto tonto, nn capire solo ciò che ti fa comodo.Io ho solo dato una definizione che nn m'appartiene, anche se gli omosessuali nn li apprezzo, io campo ugualmente.E nn ho mai detto che gli omosessuali nn sono cristiani.Originariamente Scritto da Gravin
Segnalibri