Cos'hanno in comune Piazza Venezia a Roma ed il pala congressi in cui si è tenuto la riunione di confindustria?
Non la show (beh dai forse anche quello xo...no dai, anche se i toni il gesticolare e quelle parole ad effetto Sterco del Diavolo ecc riprendono quasi qnd Mussolini usava Plutocratico e gli altri paroloni...xo non è questo il punto) ma un altra cosa...Mussolini qnd parlava dal mititico balcone su Piazza venezia si portava sempre i suoi sostenitori in Piazza ad acclamarlo, Berlusconi si è portato 250 persone ad applaudirlo e ad intonare cori da stadio all'interno del pala congressi....+- simile come atto non trovate???
PiniFarina:
"A Vicenza ci sono stati due convegni: uno prima dell'intervento di Berlusconi; un altro durante l'intervento di Berlusconi in cui vi è stata un'affluenza anomala e sicuramente di supporter del leader
hi hi a quando il discorso alla camera "sull'aula sorda e grigia....."![]()
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Dichiaro qui, al cospetto di questa assemblea e al cospetto di tutto il popolo d'Italia, che io assumo, io solo, la responsabilitÃ* politica, morale e storica di quanto è avvenuto. Se le MINCHIATE CHE HO DETTO bastano per impiccare un uomo, fuori il palo e fuori la corda.... Se tutte le CAZZATE CHE HO DETTO E FATTO IN 5 ANNI sono state il risultato di un determinato clima storico, politico e morale, io l'ho creato con una propaganda che va dallA DISCESA IN CAMPO a oggi".
"Potrei fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli..."
"Se F.I. è stata un'associazione a delinquere, ebbene io sono il capo di quest'associazione."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri