... sei uno s****to!
avete visto questo filmino proposto al cinema prima dei trailer?! tutte le volte muoio dal ridere e con me tutta la sala...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Visto visto ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma è il solito con le scritte inglesi o è uno nuovo?
no, non è quello che dice che se scarichi i film sei al pari di uno stupratore psicopatico avanzo di galera...Originariamente Scritto da Thor
![]()
è un nuovo simpatico cortometraggio...![]()
Ciao Tub!
Ah allora non l'ho visto quello nuovo, ero rimasto a quello vecchioOriginariamente Scritto da Za
Cosa dice questo?
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è un filmino che ha per protagonisti un ragazzo e una ragazza... e s'intitola proprio: SE COMPRI DVD PIRATA SEI UNO S****TO...Originariamente Scritto da StefanoBs
Ciao Tub!
Infatti, che lo compri a fare?Originariamente Scritto da Za
Ora si può scaricare gratis
E' quello il senso, giusto?![]()
Ho lavorato 9 mesi nell'allora + grande cinema di torino. Avevo progettato senza mai farlo però di vendere fuori dalle sale il film appena visto....
non vado al cinema da molto tempo per principio, visto che mi hanno dato dello s******
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
In pausa pranzo ho comprato un dvd per un regalo che 2 mesi fa era in offerta a 12 euro, adesso l'ho pagato ben 33.50L'avrei comprato piratato subito!
Segnalibri