Aumenta il debito/ PIL (dopo 11 anni)
Diminuisce l'occupazione (dopo 10 anni)
Produzione stagnante.
L'arte di nascondere la spazzatura sotto il tappeto non serve indefinitamente: alla fine la merda puzza.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...nkitalia.shtml
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sentito ora alla radio.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vabbè ... Bankitalia ... ci hanno messo a capo un comunista ....
Ce l'ha messo questo governo.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Maurizio
Rome, Italy
Non era chiaro che era una battuta eh?![]()
![]()
Citerei particolarmente questo passaggio:
Il bollettino di Bankitalia rivela però che, paradossalmente, al tempo stesso il numero di persone occupate cresce dello 0,2%. La diversitÃ* deriva «soprattutto dagli aumenti dei lavori a orario ridotto e della Cassa integrazione. Per di più un giovane lavoratore su quattro è precario, percentuale che cresce a uno su due di chi ha trovato impiego nel 2005.
Che fa piazza pulita di quell'85% che (mentendo) ci hanno ripetuto fino a ieri. Cioè che l'85% dei giovani trova lavoro a tempo indeterminato.Originariamente Scritto da NoSync
Maurizio
Rome, Italy
Fammelo conoscere. Nella mia esperienza direi che possa essere vero il contrario: il 15%, forse, lo trova a tempo indeterminatoOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Il che non sarebbe affatto una cosa malvagia per un giovane, se i contratti a tempo determinato fossero pagati come si deveOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ho sentito io CON LE MIE ORECCHIE colui dire ESATTAMENTE il contrario, cioè che la maggior parte dell'occupazione va verso il tempo indeterminato. E ciò nonostante, oltre i sondaggi ufficiali, qualunque ragazzo cerchi lavoro in questo periodo si scontri con questa realtÃ*. Onestamente, non mi stupisco più delle fandonie reiterate che è capace di esternare Silvio, ma mi chiedo come diavolo possa succedere che, comunque, milioni di persone danno e daranno alle elezioni ancora la fiducia a un simile ammasso di menzogne.Originariamente Scritto da NoSync
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri