A me pare un'uscita esagerata, che vale più da avvertimento che da intenzione vera e propria.
sarÃ*, ma io faccio sempre più fatica ad andare fuopri a cena il venerdì e il sabato sera senza prenotare...
sarÃ*, ma non riesco ad entrare in discoteca senza fare almeno mezz'ora di fila...
sarÃ*, ma oggi sono stato in un negozio, ed arano giÃ* finite i maglioni nuovi che volevo comprarmi e che avevo visto sabato...
sarÃ*, ma sulle piste da sci c'è sempre più gente...
sarÃ*, ma la metÃ* delle auto qua è audi-mercedes-bmw...
e per stasera mi fermo qua...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
SarÃ*, ma queste cose non dimostrano niente, ne in positivo ne in negativo.Originariamente Scritto da verza81
![]()
dici?Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
cmq questa settimana ha aperto un altro ipermercato, è il 5° nel raggio di 3km/q.
In centro apre un bar nuovo ogni settimana.
Saranno pure piccole cose, saremmo fortunati qua, ma di certo non mi sembrano segnali negativi, anzi...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sembra un po' esagerata, questo è vero. Per fortuna non siamo paragonabili all'Argentina.Originariamente Scritto da lothar
sarÃ* ma i debiti nei confronti delle banche sono aumentati a dismisura e oggi qualsiasi cosa sopra i 1000 euro si compra a rareOriginariamente Scritto da verza81
![]()
percio' se il 10 di agosto tu vedi le file kilometriche verso il mare vieni a dirmi che l'italia va benissimo?
gli italiani si godono quelle poche vacanze rimaste in alcuni periodi dove milioni partono tutti insieme....
io vedo i centri commerciali pieni ma con poca gente che esce con carrelli pieni....
vedo i miei genitori tirare sempre la cinghia perchè onn arrivano a fine mese![]()
vedo molta gente andare in bancarotta causa troppi debiti presi
vedo tante altre cose che non danno un italia positivissima
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Quindi tu pensi che gli industriali, Banca d'Italia, FMI ecc ecc stanno sbagliando i conti?Originariamente Scritto da verza81
![]()
Anch'io potrei pensare che va tutto a meraviglia se penso alla Fiat di Melfi con la grande Punto, i circa 10.000 dipendenti che acquistano case e macchine nuove. Purtroppo però, per altri "Fiattisti" la situazione non è così rosea. E' l'insieme di un sistema economico che va valutato e non poche situazioni positive.
Perchè non apri un centro studi tuo, visto che ne sai più di tutti gli addetti al lavoro in ambito economico?Originariamente Scritto da verza81
Eppure, perchè sei uno che capisce quando vuole capire, dovrebbe sfiorarti l'idea che ciò che tu puoi vedere o percepire è, per definizione, un nulla rispetto al totale.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ancora con ste cagate?Originariamente Scritto da verza81
Ma lo volete capire che la condizione economica del paese si misura attraverso degli indici/indicatori economici e non attraverso le soggettive rilevazioni visive?![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri