..del modello della dichiarazione dei redditi 2005....
Ho ricevuto, come penso tutti i soci.. SMI... il bollino per l' anno 2006 ed un foglio dove si spiega anche che quest' anno il 5 x 1000 può essere devoluto ad Enti varii anche di ricerca anche scientifica e sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilitÃ* sociale, delleasociazionidi promozione sociale, delle associazioni e fondazioni....qui è compresa anche la suddetta societÃ*...
Ecco la domanda ..
Possono aderire anche quelli che non sono soci?..
Se si..sarebbe una boccata di ossigeno per la gloriosa SocietÃ* Meteorologica
Italiana.. e quindi inviteri gli amici a contribuire per l' ulteriore sviluppo di tale SocietÃ* in ambito meteorologico..
Saluti.. pisanaccio
Mi pare proprio di si. Credo esista presso il ministero delle finanze una lista delle ONLUS che tutti i cittadini possono indicare come destinatari del famoso 5 per mille (l'ex 8 per mille).Originariamente Scritto da pisanaccio
Salvo verifiche...
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...a+5+per+mille/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed allora amici....devolvete.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il codice fiscale della SMI è..
97604160016
e sopra ....... la firma del versante
![]()
pisanaccio
Ricevuta la lettera con bollino giallo... e giÃ* annotato il numero per farne uso tra un paio di mesi![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
C'è anche mnw nell'elenco?![]()
lo sarÃ* non appena riceveremo la conferma d'iscrizione al registro del volontariato, poi certamente si potrÃ* fare anche a MNW, chi lo volesse ovviamente.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Allora ...se ci sarÃ* anche MNW nell' elenco ....farò alternativamente ........
un anno alla SMI e l' altro a MNW e così via..
Voglio essere imparziale..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri