Appena fatta da Jerry Scotti
Dove si trova il polo nord magnetico?
- Al largo del Canada
- In Norvegia
- Sulle coste russe
- In Alaska
L'avvocato che conosceva a memoria il dipinto "La scuola di Atene" di Raffaello non ha saputo rispondere alla suddetta semplice domanda ed è andato a casa con 300.000 euro che sono una bella cifra, ma ha letteralmente gettato alle ortiche il milione![]()
E' proprio vero che è tutto semplice quando le cose si conoscono
Anch'io la sapevo ... in compenso non ne sapevo alcune prima![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Cavoli questa la sapevo!![]()
non credo che con questo tale si possa parlare amabilmente di meteo...........da stasera chi lo fa' rischia la tumulazione immediata.......hihihihihih
io l'avrei sbagliataero convinto che fosse sulle coste russe.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
onestamente mi ha lasciato un po' di stucco vedere il tipo di domanda considerato che valeva 1.000.000 di euro...diamine,non dico che conoscano tutti la risposta ma credo che sicuramente la sappiano in molti....forse giÃ* alle elementari viene insegnato.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alle elementari io ho studiato che i pinguini sono al polo sud e gli orsi bianchi al polo nordOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Pietro
Domanda banale e troppo facile per chi la sa (vedi Scheva)......pero se uno non la sa diventa difficile......vedi Monica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()