Originariamente Scritto da Tubular Bells
Queste cose devono essere spontanee, chi ha voglia agisce e trova sempre qualcuno da aiutare, ci sono miliardi di modi per farlo![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Esatto.Originariamente Scritto da Elena
Mi scuso se qualcuno ha interpretato questo mio messaggio come un lamento sterile, ma anzi spero che serva a qualcuno per scuotere le nostre coscienze.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma anche se fosse di cosa ti devi scusare?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Hai offeso qualcuno?Non mi pare!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quoto assolutamente.Originariamente Scritto da Elena
Le cose devono nascere dalla nostra coscienza, la spontaneitÃ* non la si impara, la si ha e basta!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Nessun lamento sterile, anzi. Hai stimolato me, che ti son avanti di una generazione, a pensare ad un qualcosa di costruttivo. Ti dico di piu': mi piacerebbe un giorno consegnare, insieme a te, qualcosa di utile ad una persona che ne ha bisogno. Allora il tuo 3d avra' realizzato il suo ed il tuo scopo.Originariamente Scritto da StefanoBs
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Possiamo pero' anche stimolarla, non credi? se poi troviamo persone che da sole non ci sarebbero mai arrivate abbiam fatto un qualcosa di buono, ovviamente senza obbligare nessuno.Originariamente Scritto da JK
Come se fosse antani...
Vasco.
Non sono d'accordo per niente, scusami!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ci mancherebbe, Elena. Abbiam idee differenti su tante cose, ed e' bello discuterne.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Fiiiiu, pensavo di averti offeso!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Figurati Elena. Chi pensa diverso da me mi arricchisce, mica mi offende.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri