Pienamente in disaccordo. Quel grandissimo uomo di Calipari e quei valorosissimi Carabinieri sono gli unici ad avere sacrosanto diritto ad una onoreficenza. Per Quattrocchi solo dolore e pieta' per la morte di una persona. Vergogna a vita per chi poi con leggerezza si e' andato ad infilare nei guai ed altri han dovuto sacrificare la propria vita per riportarlo a casa.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ti quoto in pieno.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Si vabbè però adesso la Sgrena esagera....http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo302003.shtml
Ma con quale coraggio si permette di giudicare, proprio lei....![]()
![]()
e pensare che un uomo c' ha rimesso la propria vita per salvarla, e altri l'hanno rischiata!![]()
![]()
L'erba cattiva nn muore mai!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
la Sgrena dovrebbe almeno vergognarsi.....è viva perchè è morto un uomo che ha sacrificato la propria vita, nn è nella posizione di poter sentenziare e sparare certe apologie.....quando era sotto tiro dei mitra avrei voluto vedere cosa avrebbe pensato di questo mercenario morto come "un vero Italiano"!!
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Guarda che è Calipari che è morto per salvarla, mica QuattrocchiOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
Mai sopportata dal primo minuto dopo la sua liberazione.Originariamente Scritto da DavideCt
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
pur essendo io tendenzialmente di sinistra,in qualche caso anche "estremamente" di sinistra,e non sapendo valutare bene se gli spettasse questa medaglia o no,amo alcuni valori che solitamente vengono accaparrati dalla destra,come il coraggio e l'onore.Quest'uomo ha comunque dato un'immagine dell'italiano,alquanto screditata nel mondo da questo punto di vista,diversa dal solito,in questo senso ha reso comunque un servizio alla nazione.Altro discorso poi valutare il motivo per cui era la,difficile giudicare adesso,certo il guadagno veloce,ci può essere anche il desiderio di vivere esperienze sopra le righe,non so.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Io ho fatto cattivi pensieri sulla Sgrena (tipo "ma invece che Callipari..."Originariamente Scritto da djordj
. Lo so non è un bel pensiero)
sono d'accordoOriginariamente Scritto da lg59
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri