http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ttrocchi.shtml
Da parte mia no comment. Voi?
![]()
non capisco il perchè...
alla fine era andato lÃ* (come TUTTI gli italiani che sono lÃ*) volontariamente, per farsi un bel pò di soldi, ben conscio dei rischi che avrebbe affrontato.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
esatto...Originariamente Scritto da verza81
massimo rispetto per la tragedia e per l'uomo, ma mi sembra un'onorificenza fuori luogo.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
GiÃ*Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Come onorificenza non è che c'entri molto, l'avranno voluto premiare per la famosa frase "vi faccio vedere come muore un italiano". Vabbe' in un certo qual modo potrebbe azzeccarci.
Secondo me è giusta come giusto sarebbe attribuirla a chi ha sacrificato la propria vita (carabinieri e civili a Nassyria) e a chi ce la rimessa(calipari) per liberare un ostaggio italiano la giornalista Sgrena.![]()
![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
No, piuttosto la medaglia al valore l'avrebbero meritata quei Carabinieri, non questo signore qua: che diamine ha fatto di buono per l'Italia?Originariamente Scritto da ibios
Boh.![]()
"Non possiamo che esprimere viva soddisfazione per il conferimento della medaglia d'oro a Fabrizio Quattrocchi" queste le parole di Fabio Mandelli dell'esecutivo nazionale di Azione Giovani e candidato di Alleanza Nazionale alle elezioni politiche, "il Presidente Ciampi ancora una volta ha voluto sottolineare con questo gesto il senso di Patria che è tornato ad essere proprio di ogni italiano, rendendo omaggio ad un giovane che ha commosso l'Italia intera con una sola frase, semplice nella forma ma esplosiva più del proiettile che pochi istanti dopo ha spezzato la giovane vita di chi l'ha pronunciata.".
"Gli italiani sono grati al Presidente per questo gesto", continua Andrea Ghezzi, presidente provinciale di Azione Giovani e dirigente provinciale di Alleanza Nazionale, "ce ne siamo accorti immediatamente, vedendo la gente mettersi in coda ai banchetti che avevamo organizzato, raccogliendo di fatto oltre 12000 firme in due settimane. Segno che gli italiani non hanno mai ritenuto questo ragazzo "un mercenario", come qualcuno ha avuto il coraggio di definirlo, bensì un Italiano con un grande cuore che ha stupito il mondo. "
http://www.agbrescia.it/indexag.php?....php&artid=411
ne parlavo oggi al lavoro con i miei colleghi....medaglia per cosa scusate?![]()
Segnalibri