Se è per questo tante cose si stanno perdendo generazione dopo generazione........ e sinceramente la perdita del sentimento religioso non la piazzo al primo posto come "gravitÃ* sociale".Originariamente Scritto da NoSync
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Appunto, sembrava da quanto dicevi che stessero creandosi le armate degli estremisti ateiOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Eh?Originariamente Scritto da Gio
Gio, rileggiti il thread: tutto quello che hai espresso in questa sede sembra scritto da un politico. Non si capisce nulla di cosa tu voglia dire![]()
Devi capire che in questo thread si fa a gara per il messaggio dai contenuti meno immediati: Gio è sicuramente avanti anni luce, ma anch'io non sono messo male.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
Gio credo non sia superabile. Tu hai capito cosa sta cercando di dire?Originariamente Scritto da djordj
![]()
ffffff.Originariamente Scritto da NoSync
Ok lo ammetto, ho preso lezioni da garbo&carlè.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Va che li hai superati...Originariamente Scritto da Gio
![]()
No, è da stamattina che chiedo delucidazioni anche via ICQOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
La notizia cui fa riferimento il thread costituisce un episodio assolutamente deprecabile (l'ennesimo, tra l'altro); ciononostante inviterei tutti a compiere uno sforzo affinchè si continui (o cominci) a distinguere un certo tipo di islam, più radicale e ingiusto, da quello moderato. Ne va del nostro futuro, credetemi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri