Semplice, perchè piano piano qualcuno sta iniziando ad accorgersi che Silvio Berlusconi non fa gli interessi della libera impresa, ma fa solo i suoi di interessi.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Eh ci mancherebbe, qui sei doppiamente di parte!!!!!Originariamente Scritto da Gio
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Domanda sul caso specifico: la legge sulla rottamazione della parte più vecchia del parco circolante più vecchio del "mondo civilizzato" è una legge giusta o sbagliata?
Che poi qualcuno ne tragga beneficio e qualcuno no mi pare più che ovvio.
Oltre che a Cliff, lo chiedo a chi abita nelle grandi cittÃ* congestionate dal traffico e da tutte le conseguenze ........
Mah, io personalmente guardo alla TV solo lo sport (e qualche film in DVD) e perdipiù solo poche ore a settimana... cosa c'entra la TV con il discorso che sto facendoOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Passi la spiegazione.Originariamente Scritto da altropianeta
Quello che non capisco è la dicotomia tra "grande" e "piccola" impresa allora.
Ho letto non so dove qualcuno che affermava che "siccome le piccole imprese non sono sindacalizzate non ci tengono a diventarlo".
Vorrei far notare che bastano 15 dipendenti per avere le stesse identiche tutele legislative (e sindacali ....) di una grande impresa ...... 15 dipendenti significa essere grande impresa?
Antò, della Valle mi piace da pazzi.Originariamente Scritto da inocs
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non è questo il discorso. Non so se ti ricordi ma il contributo alla rottamazione era più elevato se acquistavi FIAT rispetto alle marche estere....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
I telegiornali non li guardi? Il 70% degli italiani le notizie le apprendono da lì. Bastano quelli.Originariamente Scritto da Cliff
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io no. Per cui la ramanzina sulla TV non la fare a meOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Questo non me lo ricordo.Originariamente Scritto da Cliff
Però ho seri dubbi che il contributo statale fosse più alto per la auto italiane a meno di non voler incorrere in mazzuolate europee (ma lo dico solo per logica, non perchè informato sui fatti).
Fonte please.
Se poi la Fiat ha voluto alzare la quota a suo carico eventualmente è una strategia sua.
Sinceramente se proprio vogliamo parlare degli aiuti di Stato alla Fiat ci sarebbero ben altri argomenti![]()
Segnalibri