NO.Originariamente Scritto da Cliff
Assolutamente FALSO. Non fu così (e non poteva essere assolutamente così).
Nessuna ramanzina ad personam, ci mancherebbe: tu sei uno, in Italia votiamo in tanti.Originariamente Scritto da Cliff
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Comunque sia, il mio discorso era solo volto a chiarire come il connubio tra grandi gruppi industriali e politica ci sia sempre stato, sia con l'ultimo governo che con i precedenti, Prodi compreso. Da parte mia vedo con antipatia la quasi totalitÃ* di quelle persone (S.B. e D.V. inclusi), se poi qualcuno di voi ha un odio viscerale verso il premier e loda D.V solo perché si è schierato contro di lui, è liberissimo di farlo....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Anche a me, e mi piacerebbe anche se votasse AN. Perchè è ora che qualcuno cominci a tenere testa al despota, questa cosa è sana a prescindere: fa bene al paese.Originariamente Scritto da Gio
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
GiÃ* mi suona meglio ......... mi suonava tanto di protezionismo di Stato e/o violazione della libera concorrenza ..........Originariamente Scritto da diego72
"Silvio Berlusconi si faceva approvare le leggi dal presidente del consiglio. Ora il premier è lui, quindi è ancora più efficace".Originariamente Scritto da Cliff
E' la prima battuta di un famoso (fuori dall'Italia) documentario sul fenomeno Berlusconi, prodotto e mandato in onda dalla comunista PBS, televisione americana indipendente (ma comunista, ovvio).
In Italia non è mai andata in onda neppure un'immagine di quel documentario, ma lo potete trovare su internet cercando "PBS citizen Berlusconi".
![]()
Visto, visto. Quel documentario e un paio di libri di Marco Travaglio mi hanno letteralmente aperto gli occhi. Prima, lo ammetto, ero solo un ingenuo italiano medio.Originariamente Scritto da diego72
Filippo
Non vi è alcun dubbio, e, soprattutto, non c'è niente di strano. Se mi permetti, però, vorrei aggiungere che a Prodi un connubio manca di sicuro: quello con sè stesso.Originariamente Scritto da Cliff
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ottimo Della Valle!
Infatti! Se mai la Fiat dava un incentivo maggiore per la quota di sua competenza.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Segnalibri