Bravo...prima ho detto una cavolata, perché ricordavo con certezza che lo sconto era maggiore per la FIAT rispetto alle altre vettureOriginariamente Scritto da Pietro Calabrese
Questo non cambia il senso generale del discorso comunque....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
..........se fossi donna....un colpetto da della valle me lo farei dare.........Originariamente Scritto da Gio
![]()
cmq a chi interessa della valle stasera ospite a Ballaro'.......
Ma dai?Originariamente Scritto da pio
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Infatti la piccola-media impresa del nord-est è tutta dalla parte di Silvio e ha apprezzato molto l'intervento del premier in quel di Vicenza.Originariamente Scritto da Cliff
.si.stamani sul giornale c'e'ra scritto cosi'.ma ora mi metti dei dubbi pero'........credo di si cmqOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Sempre a pensar male ehOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
L'ho letto anch'io della sua presenza a Ballarò.
Quindi da stasera sarÃ* ufficialmente COMUNISTA!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta forse. Adesso, visto che il Veneto sta passando il periodo più difficile degli ultimi 15 anni (il boom è finito, le imprese restano in gran parte PMI, l'occupazione non aumenta più) anche politicamente parlando sta cambiando qualcosa e in generale nessuno lÃ* ha più il coraggio di alzare la voce come ha fatto negli ultimi 12 anniOriginariamente Scritto da Davide
![]()
No, non è vero, la stragrande maggioranza è dalla parte di Silvio. Basta vedere come il Veneto alle ultime regionali si è rivelato una delle poche roccaforti rimaste alla CDL. La crisi c'è, ma non ha cambiato l'orientamento politico.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri