nessuno per ora
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Italian Alps - Sketches in the mountains of Trentino, and Venetia di Douglas Freshfield - 1875
Stupendo libro sui viaggi del famoso alpinista nelle nostre Alpi pre-turismo...![]()
sto leggendo "gli uomini vengono da Marte ,le donne da Venere" di John Gray
Sto leggendo,anzi ho praticamente finito "vento nero" di Clive Cussler
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sto leggendo NanÃ* di Emile Zola![]()
La guida della Norvegia. Giovedì si parte![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Andrea, anch'io sono appassionato di letteratura di montagna e ti consiglio, vivamente, di leggere "Quando uomini e montagne si incontrano" di John Keay ed. il Cammello battriano. Resoconto delle prime esplorazioni nella catena himalayana. L'ho trovato interessantissimoOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Grande Clive Cussler, io ce li ho tutti quanti i suoi libri. Adesso sto leggendo però l'Anello dei Re di Marco Buticchi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Always looking at the sky!
"Come moriamo"
Riflessioni sull'ultimo capitolo della vita
Sherwin B. Nuland
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri