Ah, l'hai preso allora.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
devo dire che quest'ultimo mi ha fatto un po' una strana impressione,Dirk Pitt senior con il fido Giordino appaiono solo in un paio di capitoli mentre i protagonistiOriginariamente Scritto da Roberto MM
principali della storia sono i figli...sarÃ* che mi devo abituare ai nuovi personaggi.
ah! vento nero è scritto da Cussler a quattro mani con suo figlio Dirk.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Si risulta un pò strano leggere Dirk Sr in sole 10 pagine. Il risultato resta però molto efficace. Secondo me la trovata della sorella gemella è stata davvero efficace quando Clive Cussler ci ha pensato. Senza probabilmente i libri risulterebbero ripetitivi se confrontati con quelli di 10 anni fa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Always looking at the sky!
La fine è il mio inizio
di Terzani.
Bello.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
un po' ot:odio i romanzi.....il frutto della fanasia di personaggi da salotto con villa e piscina non mi interessano....divoro di contro autobiografie immersi in contesti storici.......ma anche di vita quatidiana........
Io ho iniziato il nuovo di dan brown, Crypto!
Storie di fantasmi - Le 100 più belle storie di spettri.
Montagues Rhodes James (nome e cognome a scelta); J.S. Le Fanu; E.A.Poe; B. Stoker ed altri.
Marco Pietroni
Montemarciano An
"Tutti gli universi possibili" di Italo Mazzitelli, è una vera figata !!
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
ora come ora ho ripreso a leggere "Impronte degli Dei" di Graham Hancock.....
veramente interessante oltre che ben fatto!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Mia cugina mi ha prestato un libro molto carino, una favola nera:
Trilogia della cittÃ* di K
Il grande quaderno, la prova, la terza menzogna
Agota Kristof
Einaudi, Collana Super ET, 9.80 EUR
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri