Temporali e Tornado! Arrivato stamattina!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Sono andato a comprare il regalo di compleanno per la ragazza di un mio amico.
Entro nella Feltrinelli, passo davanti alla zona dedicata alla scienza e le prendo il libro "Come diventare una dea del *****" di Tomczak Sarah.
Poi sono passato nella mia sezione e ho comprato il libro "Oro Nero" di Sonia Shah. Appena tornato a casa l'ho aggiunto alla pila dei libri che dovrei leggere ma che per mancanza di tempo non riesco mai ad aprire.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non è che era meglio se ti tenevi quello sul *****, e sbolognavi l'altro?Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sto rileggendo Siddharta di Hermann Hesse.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lo so Beppe ma putroppo di donne ne vedo poche ultimamenteOriginariamente Scritto da beppe
Tra studio, progetti per l'universitÃ* e altri problemi il tempo disponibile per le donne è praticamente nullo.
Putroppo mi mancano gli esami più tosti e devo impegnarmi per finirli il prima possibile.
Quindi regalo questo libro ad una coppia che conosco, so che lei non è molto calda, speriamo che con questo libro si scaldi un po'![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
si ma non si scalda mica con un libro!Originariamente Scritto da fedex
Cosa vi insegnano a scuola?![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A scuola, storia e geografia.Originariamente Scritto da beppe
Fuori da scuola invece si fa la pratica da autodidatti![]()
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Porca miseria , non è cambiato nulla in 30 anniOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Dobbiamo aggiornare i programmi scolastici!Originariamente Scritto da beppe
La consegna del libro all'interessata è andata bene anche se le altre ragazze sembravano più interessate di lei al contenuto del libro.
Invece alla sagra del Palio di Chiari, dove c'era praticamente quasi tutta la gioventù clarense, ho capito che ormai per le ragazze esiste solo l'uomo {fighetto, ignorante, palestrato} mentre la categoria {normale, intelligente, sportivo} non vale una cippa.
Non che le ragazze siano molto meglio, anzi, quasi tutte capre ignoranti.
Penso che l'ultima cosa che voglia fare nella mia vita è sposare una bresciana.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho iniziato
Decrescita felice
http://images.google.com/imgres?imgu...FA:en%26sa%3DN
Sono alle prime pagine, ma giÃ*... quoto tutto!
Segnalibri