Libro devastante, superbo. Sono quasi a metÃ* (di 390 pagine) e finalmente sembra mettere un po' di chiarezza nelle mie nozioni di meccanica quantistica. Ostico (ne capirò il 30%, e mi toccherÃ* rileggerlo altre volte) ma utilissimo e scritto magnificamente. Anche gli italiani, quando ci si mettono, sanno scrivere libri di divulgazione scientifica con gli attributiOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Istituzioni di Diritto Pubblico.... 2 OO.......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
appena finiti temporali e tornado, il peso dello zaino e sto leggendo il VI di harry potter, prendendo tempo prima che arrivi TG9 che sto aspettando
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Più d'uno ma purtroppo nessuno di narrativa....
Passo da Financial Econometrics a Microeconomic Theory, passando attrverso Topology e Option pricing... Insomma... non mi sto divertendo per nulla.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sto leggendo la trilogia della fondazione di Asimov. Mi manca il terzo libro, "Seconda Fondazione" ("l'altra faccia della spirale" nella traduzione italiana).
Stasera sto un po' ciucco, non leggerò, ma attendo con ansia di sapere cosa accadrÃ* al mulo (mulo....che nome del c***o)...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Letti tutti i 7 libri del ciclo delle fondazioni, veramente fenomenaleOriginariamente Scritto da inocs
Sul Mulo però concordo![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Io dopo l'univestiÃ* ho avuto un rigetto per i libri! Però l'ultimo che ho letto è stato "due di due" di de carlo!
Qualche libro da consigliarmi?
Non troppo impegnativo però, di impegnativi ci sono giÃ* quelli dell'uni..
ho appena iniziato a leggere la "storia della mafia" di Giuseppe Carlo Marino
![]()
-@simo@-
René Guenon - Il Re del Mondo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Benvenuta Ballerina!
Consiglio vivamente "Decrescita felice":Qualche libro da consigliarmi?
come spendere meno, vivere meglio e soprattutto alleggerire l'impronta ecologica dell'uomo sulla Terra!
Si legge in fretta, ma è da meditare a lungo.
Ovvio, non SOLO meditare, soprattutto RAGIONARE e CAMBIARE.
http://www.nimbus.it/meteoshop/VediL...lo=402&IdPag=1
Segnalibri