Bravi ragazzi... allora non è vero che in Italia si legge poco...![]()
O siamo solo noi che leggiamo?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
devo iniziare a leggere I pilastri della Terra di Ken Follett....![]()
Ken Follet??????????![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Come mai ne ridi ? (Non l'ho mai letto, non è una domanda polemica...)Originariamente Scritto da Thomyorke
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
da bravo patito fantasy, ho appena finito "Il viaggio di Elminster" di Ed Greenwood![]()
L'esame di "Storia dell'Europa Orientale" l'ho sostenuto con il prof. Milan Durica, era sordo come una campana (dovevamo scrivere le risposte) ma in compenso era stato compagno di banco di Jaruzelski alle superiori. Perchè ho scritto ciò...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Letto e mi è piaciuto...nel caso foste interessati a costruire una cattedraleOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Scusa, non resisto...Originariamente Scritto da strauch67
Eh beh...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Perchè ti senti solo.Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Antò, anche io ho letto quel libro. Non crucciarti mica che non hai capito tutto, vÃ* che è un bel mattone eh.......Originariamente Scritto da inocs
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri