Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ehssì. Mi consola il fatto che ogni volta che rileggo questo tipo di libri, ne capisco qualcosa in piùOriginariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ho riletto le due pagine precedenti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da verza81
finito...COMMOVENTEMENTE BELLO!
oggi ho iniziato quello di Faletti "niente di vero tranne gli occhi"
sembra carino...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
l'almanacco di Paperino.
lo so è leggera..ridicola come lettura ma tenete presente che ci sono anche
qui quo e qua,inoltre alcune storie con Gastone,Pico de Paperis,Zio Paperone e Topolino.
Pippo in questo numero non c'è perchè è andato in ferie con Clarabella(bella? mah!)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Cent'anni di solitudine" di GG Márquez.
Un romanzo ostico.
Ho appena comprato: " Come fare politica senza entrare in un partito" di Marcon.
Inizio stasera.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vi consiglio "Blizzard, il tifone bianco. E se il maltempo non smettesse più?" Un giallo meteorologico che vi farÃ* sognare.
Da leggere nel periodo pre-natalizio.
L'autore è Geroge Stone.
Ciao.
Max
Ultima modifica di Pisky; 31/10/2005 alle 00:31
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ho aspettato a rispondere perchè ho cominciato ieri sera a leggere un libro nuovo, visto che era un po' che con i libri della tesi sinceramente non avevo voglia di leggere nient'altro.
Comunque sono rimasto in tema: "Teutoburgo 9 D.C. - La grande disfatta delle legioni di Augusto", di Massimo Bocchiola e Marco Sartori. Non è un romanzo perchè ha un taglio storico-scientifico però dai primi capitoli direi che è avvincente e quindi può interessare tutti.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
"L'esame per la patente A e B"![]()
si si!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri