E anche un po' asocialeOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Girar per locali la trovo una delle cose più deprimenti.
Soprattutto se si è single e non si è capaci di avvicinar ragazze.
A quel punto è meglio stare a casa a leggere e a dormire. Poi la mattina, sveglia alle 5 e via in montagna! Finchè reggo lo faccio, poi si vedrÃ*.
andare in montagna è bellissimo...ma anche uscire un pòOriginariamente Scritto da grigna
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Bene bene, mi aggrego alla lista di "sfi*ati", da intendersi in senso letterale, di questo thread
Provvidenza vuole che al giorno d'oggi si possano fare tante altre belle cose da non rimpiangere di esserlose non in certi particolari momenti, per fortuna transitori
![]()
Single? Tu?Originariamente Scritto da grigna
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si,cosi' ti lascia subito...Quando hai la ragazza e' molto piu' bello uscire e magari,se possibile,anche viaggiare assieme...Ti senti come se avessi le spalle coperte...Originariamente Scritto da andrew182
GiÃ*...quando meno te l'aspetti......Originariamente Scritto da JK
Originariamente Scritto da grigna
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
un po orso, forse.Originariamente Scritto da NoSync
più che "asociale" sono piuttosto esigente in fatto di compagnie.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
il problema del sabato sera l'ho affrontato alla radice!
vado a lavorare in un locale!
almeno non mi rompo gli zebedei, vedo sempre gente nuova (a parte gli affezionati), bevo gratis, non spendo un euro anzi ne guadagno e le donzelle non mancano mai, anche se devo tirare il freno visto che giÃ* convivo (e la mia lei l'ho conosciuta proprio lì!!!)
l'unico problema è che lavorando giÃ* in settimana arrivo un pò stanco, e mi brucio metÃ* domenica lavorando fino alle 3 di notte!
Segnalibri