tornato ora.
a volte mi chiedo perchè cacchio esco...
spendere soldi, benzina e tempo per uscire con 4 s****ti che parlano solo di calcio e macchine e prendono per il culo il più s****to dei 4 (che almeno non sono io..) per il resto del tempo.
gran sballo.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
penso che ogni tanto tutti si facciano o si siano fatti di questi pensieri...
su col morale pero!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ah, sicuramente.Originariamente Scritto da Za
ogni tanto sbaglio sera, questa era una di quelle da starsene a casa a cazzeggiare sul forum invece di uscire.
sgrunt!
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
Stai qui con noi.... che ti svacchiam i 3d... almeno ti fai due risate![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a me succede la stessa identica cosa il venerdi sera...stessi argomenti..stesse persone(maschi ovviamente)...perciò da 2 mesi l'ho abolito....discorso per fortuna diverso al sabato e domenica...quando in presenza di gentil donzelle dobbiamo cercare di frenare tali argomenti...
Non è stata inutile, ti ha portato a fare il ragionamento di cui sopra. Una iniezione di autostimaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
ps: una volta ho letto un libro nel quale, come premessa, c'era scritto "dopo aver letto questo libro capirete che, tra tutti gli stupidi, voi non siete i più grandi"...aveva ragione e mi sono sentito un idiota per averlo comprato![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il sabato e domenica non esco da almeno un paio d'anni, salvo rare, rarissime occasioni.Originariamente Scritto da solojuve
mi sono rotto le palle di vedere sempre le stesse facce, fere sempre le stesse cose e non cavare un ragno dal buco.
prevedo che, il giorno che mi sposerò/andrò a convivere/troverò una donna, sprofonderò in casa e non uscirò se non di giorno cone i vecchietti![]()
ah se non ci fossero le donne...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ciao Tub!
esagerato!!!Originariamente Scritto da roby4061
basta solo trovare la gente giusta e fare le cose giuste!
Ciao Tub!
su questo mi trovi in sintonia....me ne sto accorgedo purtroppo proprio di questi tempi....Originariamente Scritto da roby4061
Segnalibri