ciao Michele...
beh...dai...loro li capisco....quando mai faranno un incasso importante se non con i ragazzi????
Non giustifico il prezzo di 135¤uro...pero' li capisco.
Non capisco e ne giustifico la politica dei prezzi della Juventus...hai letto il mio primo post...azz...Inter-Villareal 24 euro 2°anello ...cioe' roba da andare a vedersela anche se fondamentalmente odio l'inter!!!!
ciao.....................![]()
in effetti mi ha sorpreso con il bayern quel 18000, ma 30 ¤ in pieno inverno ai gironi è assurdo.Originariamente Scritto da solojuve
con l'arsenal temo venderanno parecchio, non al livello dei big match con il real ma sopra i 40-45 mila mi sa proprio di si.
A me basta si riempa la curva.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Per me dipende dall'andata.Originariamente Scritto da P(a)olo
Se la Juve vince facile o viene sconfitta pesantemente lÃ* ad Highbury, dubito che facciano il pienone, se invece la qualificazione è in bilico ci sarÃ* molta gente. Risultato per il pienone, sono sconfitte per 2-1 o 1-0, quando il pubblico è motivato ad andare allo stadio per incitare la squadra.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
per l'andata spero e credo in un 1-1Originariamente Scritto da StefanoBs
con partitone al ritorno!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Il gioco della Juve quest'anno sembra essere più adatto alla trasferta... penso anch'io in un 1-1 all'andata...Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri