Penso che una partita della Juve non andro' mai a vederle..avete visto i prezzi per la champions League...poi si lamentano che lo stadio e' vuoto...ma siRENDONO CONTO DEI PREZZI CHE TENGONO O NO??????!!!!!
NESSUNO GLI E LO FA NOTARE????
Settore
Intero (¤)
Under 16 (¤)
Under 18 (¤)
Invalidi (¤)
Tribuna Ovest 1° Liv.100,0050,00-80,00Poltr. Blu160,0080,00--Laterale Ovest50,00---Teen50,00-30,00-Extra 3°100,0050,00--Ovest 3°80,00--60,00Est 1°80,00--60,00Est 2°100,0050,00--Est 3°80,00--60,00Est/450,00---Curve40,00-
Pensate che Inter-Villareal con 24 euri vai in curva al 2° anello...a San Siro poi!!!
Quasi quasi mi viene voglia di andare a vedere l'inter...poi mi scappa per altri motivi..ma se dovessi scegliere, per una volta andrei a vedere una squadra "nemica"!!!!
ciao
In effetti...
D'altronde quei soldi servono... per comprare le partite!!!
sto scherzando sto scherzando... non volgio fare polemiche!la battuta però ci stava...
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Perchè farti del male così!!!Originariamente Scritto da brambian
Puoi scegliere, scegli bene dunque: stiamo parlando della tua salute psicologica futura!!!
A Milano c'è il Brera... piuttosto!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
lo so ragazzi...lo farei per la morosa stra-interista..e comunque questa e' una politica dei prezzi!!!!
Vedi tu un Juve-Arsenal con i prezzi giusti e poi vedi se non si riempie lo stadio...beh io ci sarei e sarei un tifoso in piu' gia!!!!!!
ciaooooooo
Originariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La politica aziendale è questa purtroppo.Originariamente Scritto da brambian
Partono dal presupposto che la gente non va mai allo stadio solitamente, mentre in queste partite (champions league, scontri con Milan e Inter) la gente è disposta a pagare di più pur di vederle. E quindi fanno mega incassi almeno dove possono. Mi pare che Juve-Real dell'anno scorso fece 3 milioni e mezzo d'incasso ... mica bruscolini![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per forza, son comunisti...
Ormai è nel linguaggio comune: il peggio del peggio è "juventino comunista", quindi non stupirti dei prezzi...
![]()
Paolo
mi sembra un prezzo più che onesto 40 euro in curva per un quarto di finale di champion's league...
se contate che in 3° categoria si pagano 5 euro...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma dov'è che si paga in 3° categoria?Originariamente Scritto da verza81
Cmq il Milan fa pagare 22 euro la curva... sempre per i quarti di Champions...![]()
qua a Vicenza paghi in molti "stadi" di 3°, in tutti dalla 2° in sù.Originariamente Scritto da StefanoBs
Se contiamo poi che una curva in serie B varia dai 10 ai 15-20 euro, 40 per la champion's è un prezzo giusto.
Tosi, è pur sempre un quarto di champion's, mica scapoli-ammogliati...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri