Qui ce n'è a TONNELLATE...Originariamente Scritto da cris1973
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bravi, bravi....
volete andare a Hong Kong dal 10 al 20 di Aprile a combattere con il chinese general manager al posto mio???
O preferite San Paolo do Brazil a spernacchiare i fornitori di connettivitÃ* locale che si rifiutano sistematicamente di fornirmi la conf COMPLETA del router brasiliano e impediscono al sottoscritto la corretta configurazione del tunnel che il mega direttore generale mi sta chiedendo da un mese???
Oppure ancora il roll-out di SAP R/3 pianificato per fine anno per il costruendo plant di CHANSAN con ancora l'avanzamento della produzione e il controlling in alto mare?
Che periodaccio di stress
Quasi quasi porto il branzino a casa.....
Il normale lumbricus terrestris è lungo normalmente fino a 30 cm, ma possono agevolmente superare il mezzo metroOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
ma tranquillamente proprio...ne ho visto uno IMMENSO...Originariamente Scritto da Thor
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Gli animali metamerizzati possono avere dimensioni molto diverse all'interno della stessa specie anche.Originariamente Scritto da claudioricci
Pensa che i pogonofori, animali vermiformi marini, possono essere lunghi fino a 2 metri ma con un diametro non superiore a qualche mm![]()
Roby, ma proprio di tutto ti lamenti in 'sto periodo?![]()
no, non direi.Originariamente Scritto da NoSync
domani faccio che starmene a casa a fare legna, di che mi devo lamentare?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri