Citazione Originariamente Scritto da Folly
P.S. basta con sta balla del 60-70%, la ns tassazione E' IN LINEA con il resto del mondo, ovvero MENO del 50%..

P.S. 2: Non esiste solo l'utile come mezzo di finanziamento di un'azienda, all'utile sono "obbligate" (neanche tanto) le societÃ* che decidono di quotarsi in borsa poichè è il dividendo una delle maggiori attrazioni (speculazioni a parte) per i soci di lungo corso...le banche che esistono a fare??
Le vogliamo funzionanti o no?
Se hai un'azienda o conosci uno con un'azienda che paga meno di quanto ti ho detto, o evade, o conosce qualche trucco a me ignoto, perchè, a conti fatti è così.
Io non sto cercando di raccontare storie a nessuno. Cerco solo di capire come stanno effettivamente le cose e come risolvere la situazione che non mi pare essere delle migliori. Solo che qui ad ogni cosa che dico a "favore" del mondo imprenditoriale c'è subito qualcuno che mi dice che non è vero. Siccome vengo smentito anche sulle cose che vedo tutti i giorni, o sono cieco o sono scemo. Francamente non mi pare di essere in nessuno dei due casi, per questo ho scritto di aprire voi un'azienda e verificare voi stessi quante balle sto dicendo.