17:03Berlusconi, "Sviluppo zero? Falsdo"
"Non mi si venga a dire - afferma il premier - che nel 2005 c'è stato uno sviluppo zero, perché al dato ufficiale bisogna sommare quel 17-27 per cento di sommerso. Questa è tutta una storiella, una falsitÃ*". "Purtroppo - aggiunge - sono aumentati i depositi bancari delle famiglie del 35%, e questo perché influenzate dalla politica disfattista della sinistra e dei suoi giornali. Preferiscono mettere i soldi in banca piuttosto che consumare".
e il PIL?![]()
bastaaaaaa, toglietegli le pileeeeeeeeeee, cambiate il discoooooooo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quando dice che va tutto bene mi fa inca**are. Mi fa passare completamente la voglia di votarlo.Originariamente Scritto da roby4061
Finché faceva il "bauscia" faceva incavolare gli avversari politici e ridere me. Ma da quando nega che ci sia la crisi, mi fa andare in bestia.
Paolo
E poi la forbice che dÃ* del sommerso è contenuta ..........![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo sono aumentati i depositi (mi piacerebbe vedere .....); bastardi comunisti dovevano darli a lui ........
Vedo comunque che sta rispolverando i grandi classici; quello degli italiani che preferiscono risparmiare che consumare è un disco di qualche anno ........
E.... quotoOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
figurati a me che non lo voterei nemmeno sotto torturaOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Nel senso che ne hai ancora un po'? Hai 'na resistenza mica da ridere.Originariamente Scritto da slurp
Non se ne può più ... possibile che riesca a negare pure la realtÃ* evidente? Non capisce che così si rende ridicolo? Almeno stesse zitto... così avrebbe giÃ* qualche possibilitÃ* in più di vincere le elezioni e invece parla parla...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
...Ce ne vuole, ma alfine uno proprio non gliela fa PIU'...manco a destra,Originariamente Scritto da slurp
Vedo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh, eheh, con una certa sicurezza ti dico che voterò Berlusconi. Il fatto è questo: proprio perchè mi fa imbestialire, non lo vorrei votare, ma siccome l'alternativa sono Bertinotti, Cento, Diliberto, Pecocaro Scanio, Rutelli, Violante, Fassino, D'Alema, Di Pietro e Prodi... beh allora voto Berlusconi per non mandarli al governo.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Se però 'sto pistolotto si decidesse a dire le cose come stanno e a costruire una soluzione, allora il mio voto diventerebbe "positivo".
Paolo
fai prendere un po di sole alla signorina, è un po troppo pallida...Originariamente Scritto da slurp
![]()
Segnalibri