Hai uno strappo all'inguine (doloroso)
Quando alla sera mangi una decina di bruschette con aglio e olio al peperoncino (alito nefasto )
Quando la moglie e' incarognata come na bestia.![]()
![]()
![]()
Strappo all'inguine : Dipende dalla posizione...Originariamente Scritto da cris1973
Bruschette all'Aglio : se le mangi tu, cazzi di chi va a letto con te...
se le mangia la consorte...basta nn baciarsi...
(veramente mi fa più Schifo l'alito di una che ha appena fumato una
SIGARETTA...blah)
moglie "incarognata"? che significa? che è eccitata fino allo Spasimo
(il che non è così "Male", allora...); o che è "arrabbiata"?
Se lo è, le cose sono 2 :
1) evitare di consumare, o aspettare che le passa.
2) trombata vigorosa e "terapeutica".. : fa MIRACOLI sull'umore, specie
FEMMINILE.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Negli anni 80', con la mia ex, feci l'amore sul boschetto che si vede a sinistra in questa cam, a circa un 50 mt in linea d'aria dalla stessa. http://www.pratiditivo.it/webcam/cam18.jpgOriginariamente Scritto da snowman
Era una domenica di fine marzo con circa 200 cm di neve a quella quota (1750 mt slm).
In merito all'ambito marino ho svolto il mio ruolo di maschietto sia in acqua che sulla spiaggia senza alcun problema visto che abito al mare e a fine maggio sono giÃ* abbronzato per bene.![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quoto quotoOriginariamente Scritto da claudioricci
anche io l'ho fatto lungo il tracciato di una seggiovia (ferma per fortuna) alla medesima quota tua...e pure allora erano anni 80 (vista l'etÃ*....Originariamente Scritto da Conte
) MA era estate !! A parte lo sgraffiamento da rododendro, la temperatura era quantomeno gradevole.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
anche quando si è magnato per 5 ore ad un matrimonio e ci si è scolato un bottiglion...![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri