e tu stai ancora a sentire ciò che dice Prodi?
Andiamo bene..Ma lo vedi che quando interviene lui dice una cosa e quando intervistano gli altri della sua coalizione ne dicono altre?
Te lo ha dimostrato Bertinotti ieri sera che ha detto che tasseranno bot e cct di nuova emissione, mentre Prodi aveva detto che NON avrebbero tassato nessun bot o cct..
ti rispondi molto brevemente:
1)potrei dire la stessa cosa della coalizione di centro destra sul voto immigrati(AN favorevole, ANSA di 1 sett fa), I partitit neofascisti sono contro israle e l'america(tutta gli altri sono favorevoli)....
2)La cdl nel suo programma ha manovre x 24mila miliardi di euro....a loro manco si chiede dove li trovano e qui mi preoccuperei x le imposte indirette.
3)Ieri sera Bertinotti che l'ho visto tutto ha detto assultamente che NON tasseranno i BOT...e qui mi chiedo se come mi ha detto giustamente a me Matteo di VI a riguardo dei contratti collettivi, se prima di parlare vi informate...
4)ti pongo 1 domanda ti sembra possibile che tassino i BOT e CCT con che credibilitÃ* andrebbero a tassare i medi ed i piccoli risparmiatori che sono gli unici votanti del CSX...