Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Bertinotti vs Fini

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Bertinotti vs Fini

Ok, allora c'ero.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Fini sarebbe l'uomo adatto alla presidenza del consiglio, peccato che un po' per una cosa e un po' per un'altra resti nelle retrovie..peccato veramente..è meglio di Berlusconi e Prodi messi assieme..

Sottolineo ogni tua parola..

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Perchè, oggi per fare il presidente del consiglio bisogna per forza essere uno show-man? Io trovo che sia il politico più in gamba del centrodestra. L'unica cosa che gli manca è il coraggio di mettersi contro a Berlusconi.

Verissimo anche questo...

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Mi sembra che sia ancora in vigore la vecchia aliquota fissa del 12,50%
    Direi di si'.
    #NousAvonsDéjàGagné

thunderstorm84
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    è cosi l'ANSA no tasse su CCT e BOT questo prodi ieri:
    e tu stai ancora a sentire ciò che dice Prodi?
    Andiamo bene..Ma lo vedi che quando interviene lui dice una cosa e quando intervistano gli altri della sua coalizione ne dicono altre?
    Te lo ha dimostrato Bertinotti ieri sera che ha detto che tasseranno bot e cct di nuova emissione, mentre Prodi aveva detto che NON avrebbero tassato nessun bot o cct..

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

e tu stai ancora a sentire ciò che dice Prodi?
    Andiamo bene..Ma lo vedi che quando interviene lui dice una cosa e quando intervistano gli altri della sua coalizione ne dicono altre?
    Te lo ha dimostrato Bertinotti ieri sera che ha detto che tasseranno bot e cct di nuova emissione, mentre Prodi aveva detto che NON avrebbero tassato nessun bot o cct..
    ti rispondi molto brevemente:
    1)potrei dire la stessa cosa della coalizione di centro destra sul voto immigrati(AN favorevole, ANSA di 1 sett fa), I partitit neofascisti sono contro israle e l'america(tutta gli altri sono favorevoli)....
    2)La cdl nel suo programma ha manovre x 24mila miliardi di euro....a loro manco si chiede dove li trovano e qui mi preoccuperei x le imposte indirette.
    3)Ieri sera Bertinotti che l'ho visto tutto ha detto assultamente che NON tasseranno i BOT...e qui mi chiedo se come mi ha detto giustamente a me Matteo di VI a riguardo dei contratti collettivi, se prima di parlare vi informate...
    4)ti pongo 1 domanda ti sembra possibile che tassino i BOT e CCT con che credibilitÃ* andrebbero a tassare i medi ed i piccoli risparmiatori che sono gli unici votanti del CSX...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •