E poi,perchè probabilmente,almeno stando ai sondaggi,ma anche a sentore della gente,il CSX vincerÃ* le elezioni?
Perchè Prodi è un bravo oraotore?
Ma se ogni volta che parla mi tocco.............
non è che ci siano tanti motivi,ve ne è uno solo.......
il fallimento del governo di CDX e la relazizzazione che ogni sogno promesso non è stato mantenuto!
E in particolare il fatto che il livello medio di benessere si è abbassato.
I prezzi sono raddoppiati lo stipendio è rimasto uguale.
E' tutta colpa del governo?
Boh,forse tutta tutta no,ma tanta si!
E a logica a chi deve essere attribuita la colpa di un'economia in recessione?
Da che mondo e mondo a chi ci governa.
Che poi io ci sia arrivato prima,visto che giÃ* nel '01 non ho dato la fiducia a questo governo è un'altro paio di maniche.
Montanelli diceva dall'alto della sua saggezza "un veleno bisogna iniettarselo per produrre gli anticorpi"
E gli anticorpi stanno reagendo!
Max ma tu per livello medio di benessere cosa intendi.
E poi quali sono i prodotti il cui prezzo e' raddoppiato.
Non ti incazzare la mia e' solo una domanda per capire in quanto faccio parte della schiera degli indecisi.Ciao
in tutti i sondaggi forza italia è il primo partito......e aumenta di giorno in giorno......che ignoranza!!!!!!!(per fortuna che in italia c,è tanta gente ignorante.........)......saluti a tutti!!!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
sono aumentati moltissimo i prezzi di servizi e beni prodotti nel nostro paese,ma non solo,per contro diminuiscono i prezzi di molti prodotti ad esempio come tecnologia,utensileria,giocattoli,abbigliamento ecc prodotti nei paesi emergenti.Questo nperò non basta certo a compensare gli aumenti di cui dicevo sopra,che sono avvenuti soprattutto nell'INDISPENSABILE.Nella prima metÃ* dei 90 io e mia moglie spendevamo 33-35 mln l'anno per vivere,eravamo in 2 con un tenore di vita discreto,guadagnavamo decentemente,io operaio,lei piccola commerciante,ci avanzavano soldi che mi permisero di acquistare nel 97 una fiammante ford mondeo sw.Oggi a distanza di 10-13 anni gli introiti complessivi sono IDENTICI,con la differenza che con quei 17mila euro(33-35 mln) arriviamo solo a giugno,e dobbiamo fare i nostri conticini per quadrare il tutto.Certo,ora ho 2 figli ma ancora piccolotti,mangiano come canarini e non mi costano più di tanto.Ho avuto bisogno dell'auto nuova e l'ho dovuta comprare a rate ed è diventato un problema pagarle con il mio stipendio.Non si può dire che tutto sia come prima,anche se sinceramente penso pur da antiberlusconiano convinto che non sia solo colpa di questo governo!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Credi che la colpa sia dell'EURO.Originariamente Scritto da lg59
Beh cris,credo che tu sia andato(a),non ho ancora ben capito da che parte stai fisicamenteOriginariamente Scritto da cris1973
,a mangiare una pizza prima o poi.
Beh la pizza costa il doppio di prima dell'avvento dell'euro.
Ma questo un pò su tutti i prodotti di consumo.
Cosa poteva farci il governo?
Materialmente poteva operare maggiori controlli sui commercanti per esempio.
Ma è solo un'esempio!![]()
Eila max quella e' la mia signora con il pargolo, quello che scrive e' un uomo.E grazie per la rispostaOriginariamente Scritto da maxver
![]()
Segnalibri