Eh beh, io non sono mica in disaccordo con questa affermazioneOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Io si! E' DESTRA PURA!Originariamente Scritto da Mo
Ma la lega di ADESSO....14 anni fa era MOLTO diversa...aiutò non poco
a smantellare la destra di ALLORA (il cupo Asse CAF...Craxi-Andreotti-Forlani...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per me la Lega attuale è quasi assimilabile ad una destra estrema.Originariamente Scritto da Mo
L'unica cosa che la allontana dall'estrema destra è il federalismo, per il resto i connotati sono di quella sponda.
La Lega forse di quindici anni fa, era invece realmente nè di destra nè di sinistra.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Bossi 18%
Fini 12%
Mussolini, Rutelli e Berlusconi 11%
Casini 8%
Mastella 6%
Bonino, Prodi, Di Pietro e Bertinotti 5%
Diliberto 2%
Pecoraro 0%
Originariamente Scritto da claudioricci
Io non la vedo proprio così... certo, indubbiamente per varie idee è più a dx che a sx, ma personalmente non mi sento assolutamente di estrema dx. GiÃ* alcuni aspetti di AN non mi vanno a genio, figuratevi più in lÃ*... Ste, citi il federalismo: non mi pare poca cosaOriginariamente Scritto da StefanoBs
Che poi anch'io in effetti rimpianga un po' i 10-15 anni fa è un altro discorso![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Troppo razzismo e xenofobismo per dichiararlo un partito non estremo ...Originariamente Scritto da Mo
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non ho detto "estrema", ho detto "destra pura", anche se secondo me ciOriginariamente Scritto da Mo
sono Personaggi come Calderoli e Borghezio che sono di fatto di estrema
destra (a mio avviso ...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anche qui... sarÃ* poi vero? A parte alcune dichiarazioni idiote che ogni tanto escono da alcuni personaggi che prenderei a pedate, ti assicuro per esperienza personale che tutto questo razzismo non c'è; o meglio, ce n'è (purtroppo) quanto in ogni altra parte: è un (orribile) fenomeno trasversale (sapessi che discorsi sento da gente ex-DC o che votava PCI...)Originariamente Scritto da StefanoBs
C'è invece diffidenza, questo sì.
![]()
Infatti hai citato proprio due dei personaggi che mi vanno di menoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ma i vari: fuori da casa nostra, gli islamici ci invadano .. sono spot elettorali della Lega che vedo ogni giorno sulle tv private lombarde (Antenna 3, Telelombardia ecc.) ... dubito che siano casi isolati.Originariamente Scritto da Mo
Poi con questo non voglio dire che tutti i leghisti siano xenofobi e razzisti ... però gran parte sì. Vedi quando sono stati espulsi dall'europarlamento... a me danno quella sensazione.
Poi un clima di diffidenza verso gli extracomunitari posso invece capirlo, ma l'odio a prescindere no...![]()
Segnalibri