Immagino... mi pare di capire che sei persona "moderata"....però , purtroppo,Originariamente Scritto da Mo
quelli leghisti sono!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma gli spot elettorali sono volutamente esagerati (anche Diliberto, per dire, qui a Milano mi diceva dai manifesti "Abroghiamo la Moratti", senza per questo intendere che volesse sopprimerlaOriginariamente Scritto da StefanoBs
), considera quello a cui si riferiscono: si è sempre parlato di clandestini, per esempio.
Il caso dell'Europarlamento comunque continua a non essermi chiaro... e i 7 polacchi espulsi contemporaneamente, solo per un'astensione? Mah!
Comunque è proprio questo odio a prescindere che non vedo... non ricordo alcun atto violento o cose del genere, e sì che con 2 milioni e mezzo di leghistacci in giro...![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Ma magari perchè sono tutti leghisti come te, ovvero brava gente.Originariamente Scritto da Mo
Però un certo disprezzo verso lo straniero (che secondo loro ci invade) è evidente... poi non so se in un futuro questo atteggiamento possa diventare anche pericoloso... spero di no.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ops... grazieOriginariamente Scritto da StefanoBs
Io credo proprio di noPerò un certo disprezzo verso lo straniero (che secondo loro ci invade) è evidente... poi non so se in un futuro questo atteggiamento possa diventare anche pericoloso... spero di no.![]()
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Confido nel tuo credo allora...Originariamente Scritto da Mo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pecoraro 12%
Prodi 10%
Diliberto 9%
Di Pietro 9%
Mastella 8%
Bertinotti 8%
Mussolini 8%
Bonino 8%
Rutelli 6%
Fassino 6%
Casini 5%
Fini 4%
Berlusconi 4%
Bossi 3%
sarÃ* il mio pc....ma io non vedo neuuna domanda...
"Perchè noi ce l'abbiamo duro!"Originariamente Scritto da Mo
![]()
Paolo
Scendi un po' nella pagina e clicca su "Fai il test"Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Paolo
Segnalibri