Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi e le sue frasi ad effetto...

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Alquanto a senso unico comunque.
    http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19931

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19762

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19903

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19899

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19930

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=19885

E tanti altri ancora...
    Thread riferiti a Berlusconi ... solo 3.
    Rileggi bene questa stanza, e impara a discutere con gli altri invece di volere che tutti la pensino come te
    Ultima modifica di StefanoBs; 24/03/2006 alle 13:31
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Sì. Solo che è convinto che gli italiani siano stupidi.
    Ni.
    Non credo assolutamente che Berlusconi spari le sue stronzate a caso: prepara, verifica, calcola e poi spara.
    E ad ogni sparo sa bene che una parte di italiani apprezzerÃ* il suo sparo. Alcuni lo apprezzeranno perchè sono stupidi. Altri lo apprezzeranno perchè lo considerano segno di grande passione politica. Altri ancora perchè Prodi fa venire il latte alle ginocchia. Altri perchè altrimenti gli islamici ci invaderanno e così via.

La mia speranza è che qualcuno nel suo entourage sbagli a fare i conti e sovrastimi il numero degli italiani che apprezzano un presidente del consiglio che da del ******** ad un privato cittadino (che, pensandoci bene è come se un dipendente a tempo determinato desse del ******** al suo datore di lavoro).

Saluti sovrastimati.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

StefanoBs con te non si può parlare perchè vuoi sempre aver ragione, quindi chiudamola subito qua.
    Resto dell'idea che questo è un thread del tubo detto fra noi, e se resti offeso per una stupidata del genere io al posto tuo mi preoccuperei un pochino.

Ne ho sentite a decine di frasi ad effetto da tutte le parti, ma mai mi sarebbe saltato in mente di aprire thread simili!!!!
    Ultima modifica di Fabio; 24/03/2006 alle 13:51

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    StefanoBs con te non si può parlare perchè vuoi sempre aver ragione, quindi chiudamola subito qua.
    Resto dell'idea che questo è un thread del tubo detto fra noi, e se resti offeso per una stupidata del genere io al posto tuo mi preoccuperei un pochino.

Ne ho sentite a decine di frasi ad effetto da tutte le parti, ma mai mi sarebbe saltato in mente di aprire thread simili!!!!
    Allora da oggi ti chiamerò squadrista fascista... così sarai contento
    L'elettorato di destra è tutto squadrista fascista... mi immagino cosa diresti proprio tu... più volte ti sei incavolato per cose del genere su questo forum, per sparate del genere... non vedo perchè io dovrei minimizzare una frase così offensiva solo perchè l'ha detto il Silviuccio intoccabile

Cmq io non voglio aver ragione, magari non dovevo aprire il thread. Ma dire che questa stanza è orientata solo da una parte hai sparato una gran cavolata... anzi mi sembra che siano uscite discussioni interessanti, ovviamente nel rispetto reciproco delle posizioni diverse.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

In effetti, non è che ogni volta che apre bocca tocca aprire un thread, se no è la fine: apriamone uno unico e intitoliamolo tipo "cazzate del Berlusca", così andiamo avanti ad oltranza.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

In pratica, basta cambiare titolo al thread... Così ne posto subito una dozzina io (giusto le ultime che ha sparato sta settimana)...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    In pratica, basta cambiare titolo al thread... Così ne posto subito una dozzina io (giusto le ultime che ha sparato sta settimana)...

Beh il titolo è di per sè di carattere generale...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Beh il titolo è di per sè di carattere generale...
    Hai ragione, allora guarda, ne posto un paio pubblicate sta settimana dalla rubrica di Travaglio, Carta Canta:

"Io non ho mai insultato nessuno" (Silvio Berlusconi, 10 settembre 2005).

"Genova. Un giovane ha urlato contro l'auto blu su cui viaggiava Berlusconi: 'Evviva Vittorio Mangano!', l'ex stalliere del premier legato a Cosa nostra. Berlusconi, sceso dall'auto, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: 'Tu non ti puoi permettere, tu sei un cogli*ne!'" (Repubblica. it, 22 marzo 2006).

"Ma lo sa che lei ha una bella faccia da str*nza?". (Silvio Berlusconi a una signora di Rimini che lo invitava a tornarsene a casa, 24 luglio 2003).

"Ma vaffanc*lo!".
    (Silvio Berlusconi, accompagnando l'esclamazione con il gesto della mano, nell'aula del Senato, rivolto al presidente emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro che ha appena denunciato il "servilismo" del governo Berlusconi nei confronti degli Usa sull'Iraq, la Repubblica, 27 settembre 2002).
    Filippo

Menzionato
    0 Post(s)

Anche quella degli squadristi di sinistra era sconcertante di qualche giorno fa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •