La penso in modo identicoNo, dai.
Parla obiettivamente... altrimenti sono tutte chiacchere da bar... discorsi inutili.
I fatti della Diaz sono intollerabili e se dimostrati, i responsabili pagheranno.
Per analogia però dovrebbero pagare anche tutti quelli che hanno partecipato alla devastazione della CittÃ*...
Però non puoi dire che a Genova è andato tutto bene!![]()
No no a Genova non è andato tutto bene, assolutamente. Primo perchè si manifesta in modo civile e senza dover devastare i beni pubblici e assediando una cittÃ*, secondo perchè non prendi un estintore per lanciarlo contro la polizia, che poi si pretende anche che non reagisca. Poi ovviamente anche i poliziotti hanno spuerato il limite, nella Diaz.
Quando sento dire queste cose mi viene in mente ciò che è accaduto a Milano. Signori miei capite bene che se quei teppisti maledetti non avessero avuto contro di sè la schiera delle forze dell'ordine, avrebbero avuto peggio dalla popolazione, ed io avrei preferito la seconda opzione. Perchè devono capire che la gente si è rotta le palle di questi sfascianegozi, sfasciaautomobili, ecc.
Personalemte se una di quelle automobili fosse stata la mia, mi sarei unito alla polizia, anzi la stessa polizia avrebbe dovuto fermarmi per i miei modi stile "Diaz"! I poliziotti a Milano avevano compreso che la situazione si sarebbe potuta evolvere in una mini guerriglia civile, con la differenza che il cittadino semplice non pensa "fammi stare calmo altrimenti mi revocano il distintivo", no il cittadino che si guadagna i suoi piccoli risparmi con sacrificio ed il lavoro non vuole che le sue attivitÃ*, le sue auto, la stessa cittÃ* che con le tasse aiuta a mantenere sana, finiscano al macero per colpa di quattro tossici sfaticati alla caruso.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
A Melfi ti assicuro che non è era giustificata la carica. Detto questo, le forze di polizia hanno tutta la mia stima e ringraziamento per ciò che fanno tutti i giorni per garantire la sicurezza dei cittadini. Il punto non è questo. Io metto in discussione gli ordini che arrivano dall'alto, non gli esecutori. Nel caso Fiat l'ordine sembra sia arrivato da Sacconi e certamente da Pisanu e ti assicuro che non è servito a nulla se non ad esasperare gli animi.Originariamente Scritto da belli83
Segnalibri