domani c'è Lumezzane-Pro Patria......vedete di non rompere troppo le palle che dobbiamo andare ai play off....Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
domani chi c'è a Bologna?
come partite o come meteoflippati?Originariamente Scritto da teho
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io fino al 1985 (anno dello scudetto) facevo parte delle brigate gialloblu' ... ultras del Verona; ora si e no guardo i risultati alla domenica sera.
Sono rimasto troppo disgustato dal mondo del calcio... con tutto quello che gli gira attorno.
Originariamente Scritto da teho
Chi, Castori ha pagato?
Un allenatore che dÃ* un calcio in testa ad un giocator avversario a terra non solo non deve più mettere piede su un campo di calcio, ma deve essere accusato penalmente per aggressione e percosse.
L'arbitro (promosso in A e B da allora) ha pagato?
Il bello (brutto) del calcio è che chi è grande (per motivi economici, o anche solo per motivi storici) viene sempre avvantaggiato contro chi è debole.
Il Cesena è più grande del Lumezzane. Se le due squadre si equivalgono, stai sicuro che fanno vincere il Cesena.
Stesso discorso vale, a ruoli invertiti, ad esempio tra Cesena e Torino.
Fino ad arrivare a Inter Milan e Juve.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
bologna - CESENAOriginariamente Scritto da Davide1987
partenza ore 12.13 in treno dalla stazione di cesena![]()
tedesco e langella che si son pestati nel tunnel domenica pagheranno a livello penale?ma poi potrei portare tanti altri esempiOriginariamente Scritto da bugigio
dai per favore...
Se Tedesco denuncia Langella parte la procedura penale. Solo che non lo farÃ*, come Strada non ha denunciato penalmente Castori.Originariamente Scritto da teho
(uè, ho studiato Diritto...)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Non so dove ho letto e non so se sia vero, ma secondo alcuni il termine "ULTRAS" sarebbe nato a Genova grazie alla fervida fantasia dei sampdoriani.
indipendentemente dalle origini, visto che il nome piacque a Genova ci fu un'ondata di scritte sui muri:
ULTRAS
Dopo qualche tempo, venne sistematicamente aggiornata ogni singola scritta, per opera anonima ma certamente di provenienza genoana, dunque la cittÃ* si trovò tappezzata dalla scritta
ULTRAS
e sotto
MERDAS
![]()
..sono sempre andato in curva fiesole fin da ragazzino.si partiva la mattina per essere al comunale 5 6 ore prima......solo per il gusto di vedere la gente riempire lo stadio........Originariamente Scritto da train
cmq io sono tra quelli che prima del risultato sul giornale controllo quanti spettatori erano presenti.....
![]()
Segnalibri